ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Downey Jr. presenta il figlio Exton Elias in tv

Da fiero paparino stellare Robert Downey Jr. (47) l’altra sera durante la registrazione dell’intervista rilasciata al famoso talk-show americano The Tonight Show With Jay Leno ha presentato il figlio Exton Elias (video all’interno). 

Presentazione ufficiale fatta dall’attore con scatti del suo pargolo nato 8 settimane fa, uno nel quale compariva con una felpa a strisce e cappellino coordinati ed un’altro tra le braccia della sua mammina Susan. Ma che tenero e che faccetta vispa ha, proprio come il suo papà!

E la seconda immagine è dolcissima con un tenero primo piano nel quale la moglie di Robert bacia amorevolmente il suo piccolo mentre dorme, e sfoggiando il suo nome sulla targhetta della collana d’oro, tradizione sempre più comune tra le mammine americane.  E questo è il secondo figlio per Robert, dopo Indio e avuto 18 anni fa con la prima moglie.

il video dell’intervista

 fonte|CBSUsWeekly – Photos: NBC/The Tonight Show With Jay Leno

4 Commenti su Robert Downey Jr. presenta il figlio Exton Elias in tv

  1. uh è uguale a suo papà! posso dire una cosa su Rober Downey Jr? Quand’era giovane proprio non mi piaceva per niente, ma niente niente eh! e tutto d’un tratto… bum… mi invecchia e mi diventa un figo!

  2. Stellavellutata // 5 maggio 2012 alle 13:04 //

    che faccetta simpatica pure lui, tenero!

  3. dolcissimo :-)

  4. (L) Ke caruccio

commenta questo gossip