Beyoncé con unghie e collana in onore della sua Blue Ivy

Che la nascita l’abbia cambiata e resa più bella è una cosa che ha riferito lei stessa, durante l’intervista rilasciata a People, che l’ha eletta la donna più bella al mondo del 2012.

E da fiera mammina stellare (31) ha mostrato in questi mesi tutto il suo amore per la pargola Blue Ivy, prima sfoggiando unghie laccate di blu e poi nei giorni scorsi una collana tutta dedicata a lei.

Per le sue mani, come ha riferito Lisa Logan che si occupa della sua manicure, la bellissima Mrs. Carter sfoggia i colori Baker Street by Nails Inc con varie nuance di blu con le quali è stata immortalata.

E dopo le unghie ha pensato di fare come altre star avevano fatto prima di lei, con il nome della figlia scritto al collo, con una collana d’ora che ha mostrato in uno scatto pubblicato di recente sul suo album personale del sito iam.beyonce.com.  Quando si dice cuore di mamma….stellare e fashionista! 

fonte|Us Weekly - Daily Mail - Credit photo: iam.beyonce.com

6 Commenti

  1. sve scrive:

    riccia così sembra la clerici…

  2. Lia scrive:

    @ claudia:
    Va be’, si sta parlando di gossip, non di salute. Quindi si parla anche con un po’ di leggerezza in più. Poi sono dell’opinione che non sappiamo come siano le star veramente senza trucco: il 90% delle volte si dice: “X beccata senza un filo di trucco” ma in realtà ce l’hanno ma meno pesante e con effetto nude!
    Quindi può tranquillamente essere che Beyonce senza trucco lo sia davvero un cesso! Più che altro si dovrebbe evitare di canonizzare qualunque vip, solo perchè famosa e con la possiblità di comprarsi la crema fatta all’80% di olio d’argan e acido hyaluronico o il fondotinta in aerografo!

  3. claudia scrive:

    Sicuramente non è la più bella al mondo,ma dire che è un cesso!..
    Allora ditemi per essere bella o sei come la Jolie altrimenti sei da buttar via?!
    poi ci scandalizziamo se le donne sentendosi insicure ricorrono alla chirurgia, si fanno complessi a non finire o magari diventano bulimiche o anoressiche.. Bisogna stare attenti a ciò che si dice!

  4. Lia scrive:

    @ tiffany:
    Concordo. Che poi poco tempo fa tutti a dire che non era bella, con il culone. Ora tutti a trovarla stupenda…certo, qualcuno l’avrà sempre pensato, ma non tutti quelli che si dicono d’accordo con il titolo di donna più bella al mondo!

  5. tiffany scrive:

    ..secondo me senza trucco è un cesso…scusate la sincerità se ho offeso qualcuno, ma è il mio pensiero…Donna più bella del mondo??? Ma da quale parte??… mmmm (N)

  6. Stellavellutata scrive:

    mmm. ma anche no.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR