ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jared, Gwen, Cameron, Drew & Co. al concerto dei Coldplay a LA

Amatissimi in ogni dove quando i Coldplay suonano arrivano ‘orde’ di star loro fans. Ed è accaduto anche venerdì sera (4 maggio u.s.) all’ Hollywood Bowl di Los Angeles dove si sono esibiti per una tappa del loro tour americano.

Chris Martin & Co. si sono scatenati al solito e davanti un folto pubblico tra i quali celebrità come Jared Leto, Gwen Stefani con il collega dei No Doubt Tony Kanal, Cameron Diaz con l’amica-collega in dolce attesa Drew Barrymore, Ashley Tisdale con la madre Lisa, Neve Campbell con pancione e il compagno JJ Feild, Vanessa Hudgens e il suo inseparabile Austin Butler, Zoe Saldana con la sorella.

Ed ancora quella Hilary Duff che vi avevamo già mostrato quando aveva pubblicato una dolce foto del suo Luca al rientro del concerto, Matthew Morrison con la bella fidanzata Renee Puente, Ryan Phillippe con la giovane ultima fiamma Paulina Slagter,  Zach Braff con la bionda fidanzata e modella Taylor Bagley, ed anche il primogenito di Victoria e David ovvero Brooklyn Beckham con al seguito nonna Sandra e zia Joanne Beckham.

Insomma tante star alla ‘corte’ della band inglese, che a metà show ha fatto anche un tributo al collega Adam ‘MCA’ Yauch, il fondatore dei Beastie Boys scomparso per un tumore proprio il giorno del concerto e all’età di 47 anni. E Chris Martin si è esibito con versione di ‘(You Gotta) Fight for Your Right (To Party)’ che era stata riadattata al pianoforte con una melodia inedita, il cui video compare proprio nell’home del sito ufficiale dei Coldplay con la dedica RIP MCA.

 il tributo di Martin al leader dei Beastie Boys

fonte|Daily MailZimbio – photo credit FameFlynet Pictures – PacificCoastNews.com



3 Commenti su Jared, Gwen, Cameron, Drew & Co. al concerto dei Coldplay a LA

  1. Belli!!..I love coldplay (L)

  2. Stellavellutata // 6 maggio 2012 alle 23:17 //

    wow che gruppone di star!! la Saldana è bellissima. che carine la nonna e la zia ad accompagnare il piccolo beckham

  3. Wow quanta bella gente ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*