ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton ‘sexy-candida’ sul red carpet: in o out?

Tornata nella sua natia Inghilterra, che aveva rappresentato qualche settimana fa alla Britweek 2012 di Los Angeles, l’altra sera Mischa Barton (26) ha calcato il red carpet a Londra.

La star era tra gli ospiti dell’evento esclusivo e modaolo, il ‘Women for Women International Gala’ tenutosi al Guildhall nella capitale inglese dove per l’occasione l’attrice sfoggiava una mise asimmetrica e plissettata griffata Sophia Kokosalaki.

Un look dal candido colore e metteva in mostra l’altrettanto candida pelle di Mischa, soprattutto ad altezza decoltè e vita, che sarebbe stata perfetta se non avesse abbinato come accessori dei sandali neri con una borsa classica color beige. E voi cosa ne pensate di questo suo oufit, è in o out?

fonte|Zimbio Glamour Magazine.uk  – Source: PacificCoastNews – Ian Gavan/Getty Images Europe

3 Commenti su Mischa Barton ‘sexy-candida’ sul red carpet: in o out?

  1. il vestito a me piace e anke le scarpe nel suo complesso…xo nn mi convince lei..saranno sti capelli o qst trucco da fantasmina nn so…io la vedevo in o.c. ed era strepitosa..poi all’ improvviso è divenuta bruttina assai…. :-S

  2. taffany // 7 maggio 2012 alle 10:42 //

    Finalmente è tornata tonica e snella…ma il vestito è orribile….lei molto carina e in forma..brava (Y)

  3. Stellavellutata // 6 maggio 2012 alle 15:46 //

    è una ragazza così carina, perchè faccia di tutto per rendersi più brutta non lo capisco proprio. L’abbiamo vista con look e mise ben peggiori ma ancora non mi convince

commenta questo gossip