Nicole Kidman in copertina con la sua Faith

Prima copertina per (45) con una delle due figlie, la secondogenita Faith Margaret di 18 mesi. La star australiana è protagonista dell’ultimo numero di giugno-luglio del magazine Harper’s Bazaar Australia  nel quale all’interno compare anche con la prima figlia Sunday Rose e il marito Keith Urban.

La bravissima attrice, che arriverà nella case degli americani con il film per la tv “Hemingway & Gellhorn” nei panni della moglie di Erneste Hemingway, ha posato per l’obiettivo del fotografo connazionale Will Davidson durante uno dei suoi tanti soggiorni nella casa in Autralia e per una serie di scatti in pieno stile ritratto di famiglia.

Il tutto come ha riferito lei stessa avendo cura di non far comparire il volto delle sue bimbe, come possiamo vedere in anteprima con la prima immagine della copertina,  perchè fossero protette e potesse celebrare il suo essere madre e la sua famiglia. E che bella questa prima foto con le chiome rosse e naturali e come la sua bambina!

fonte|Celebrity GossipFashion Foie Gras - Photo Credit: Will Davidson for Harper’s Bazaar Australia

 



5 Commenti

  1. Isa-B scrive:

    @minou proprio in merito Isabella di recente ha parlato della sua mamma adottiva leggi qui http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2141197/Isabella-Cruise-opens-relationship-Nicole-Kidman.html

  2. minou scrive:

    boh…a me lascia sempre perplessa come non considerno mai gli altri due figli: ok che ormai saranno grandi e forse vivranno lontano però l’impressione che ho è questa…e non mi piace!

  3. Clau90 scrive:

    Meravigliosa… *__*

  4. Stellavellutata scrive:

    che bella questa foto, dolcissima

  5. OMG scrive:

    Ke belle (L)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR