ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears in relax con la famiglia e Jason

la star con fidanzato, amici e famiglia in relaxIn attesa che la sua ‘stratosferica investitura’ tanto sussurrata di giudice da 15 milioni di dollari a X Factor USA sia confermata e resa ufficiale, sabato scorso Britney Spears si è concessa del sano relax tra le mura della sua casa.

La popstar ha festeggiato con un party casalingo il Cinco de Mayo la ricorrenza molto sentita in America che celebra la cultura Messicana. Ed è stata immortalata piacevolmente rilassata mentre era in compagna di amici, del fidanzato Jason Trackwich e della sua famiglia al completo.

Per l’occasiose ha sfoggiato la sua forma tonica con jeans corti e magliettina rossa dalla quale rivelava un ventre piatto come non mai ed enormi sorrisi  al fianco della sua famiglia al completo, ovvero Jamie Lynn Spears con la deliziosa Maddie, il fratello maggiore Bryan Spears con la figlia e i loro paparino Jamie Spears.

Ma che carina in ‘versione casa’, e mancavano solo i suoi biondi pargoli che festeggiavano con il loro paparino Kevin Federline e altra famiglia allargata. 

fonte|Daily Mail – Breatheheavy

5 Commenti su Britney Spears in relax con la famiglia e Jason

  1. io avevo visto un intervista in cui xtina stessa diceva d essere alta 1.60-1.61 e quindi di aver bisogno di tacchi xD

  2. @Aja ma lo e’ e come Madonna e Aguilera 😉 Ricordi terzetto con baci saffici ?? beh alte quasi uguali e credo non più di 1.60 per la Spears mentre Christina e Veronica al massimo 1.55 cm 😀
    3 puffette

  3. In effetti in queste foto sembra davvero bassa :-O
    @ Stellavellutata: concordo!

  4. Xantyas // 8 maggio 2012 alle 09:46 //

    Che gambe corte che ha…..

  5. Stellavellutata // 7 maggio 2012 alle 23:33 //

    quant’è cresciuta la figlia di jamie lynn!!! britney è carina ma sempre così sciatta… :-(

commenta questo gossip