ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jack Osbourne presenta la figlia Pearl con mamma Sharon

Lo scorso 24 aprile Jack Osbourne (27) è diventato padre e grazie alla sua bella fidanzata Lisa Stelly che ha partorito a Los Angeles una bambina. E dopo due settimane il figlio di Ozzy e Sharon Osbourne (60) in pieno stile stellare fa la presentazione ufficiale della sua piccola e per la copertina e pagine del tabloid Hello Magazine

La pargola, alla quale hanno dato in nome di Pearl e ha pesato circa 4 chili, compare in uno dolcissimi scatto tra le braccia della sua nonna con al fianco ovviamente i suoi fieri e strafelici genitori. Auguri alla coppia e benvenuta alla piccola!

E chi l’avrebbe detto mai del terribile fratello di Kelly, che come lei quando invadevano la tv con il reality della loro famiglia tutto facevano pensare tranne che oggi l’una si ‘sarebbe ripulita’ e occupata di moda e l’altro diventato padre di questo tenero tesoro.

fonte|Daily Mail - via Hello Magazine



1 Commento su Jack Osbourne presenta la figlia Pearl con mamma Sharon

  1. Stellavellutata // 7 maggio 2012 alle 23:39 //

    lui è irriconoscibile, come ha fatto a migliorare così?? wow! anche la fidanzata è carinissima, per non parlare di quella dolcissima bimba..
    La madre invece se non la smette di farsi tirare la faccia si ritroverà gli angoli della bocca attaccati alle orecchie :-O

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.