ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Reynolds e Blake Lively ‘piccioncini innamorati e coordinati’

Mentre si sussurra che stiano cercando casa per andare a vivere insieme, Ryan Reynolds (36) e Blake Lively (25) sono stati immortalati ancora una volta in giro per Vancouver in Canada.

E in pieno stile ‘piccioncini innamorati’ le due star sfoggiavano mise ‘coordinate’ sul blu, comprese le scarpe da ginnastica, mentre passeggiavano mano nella mano nella città natale dell’attore.

Una coppia sulla quale nessuno, compreso noi, avrebbe mai scommesso sulla durata del loro amore che a quanto pare invece continua ad andare a gonfie vele tra un impegno dellla gossip-girl sul set della serie televisiva e quelli del suo affascinante compagno. Innegabile che siano ben assortiti insieme, c’hi si somiglia si piglia’?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Ryan Reynolds e Blake Lively ‘piccioncini innamorati e coordinati’

  1. Lui sempre 1 gran figo (H) (L)

  2. Saraaaj // 8 maggio 2012 alle 11:59 //

    scusate ma che hanno di cordinato…giusto le all star che cmq sono di due colori diversi…una sembra una mezza rocchettara lui uno che va a giocare a golf….lui carino lei meno…ma di certo nulla di coordinato

  3. Stellavellutata // 7 maggio 2012 alle 23:37 //

    lui con lei è proprio uno spreco. concordo con Mila, quella di “fashionista” è un etichetta che danno i media a certe star e che ha poco a che fare con l’avere stile

  4. Beh, per cortesia.. Lei ha aperto l’armadio e quello che ha trovato se l’è messo addosso.. E intendo TUTTO! Ryan carinissimo come al solito (L)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*