ULTIMI GOSSIP & NEWS

Arrestato Matthew Fox per guida sotto effetto dell’alcool

Ennesima star beccata un tantino ‘alticcia’ alla guida dela sua auto. E stavolta tocca all’attore americano e star dell’amata serie ‘Lost’, Matthew Fox (46) che tra la notte di venerdì e sabato scorso intorno alle 3 è stato arrestato dalla polizia mentre era nei paraggi di Bend, in Oregon dove vive con la sua famiglia.

E la star, che nell’ultima apparizione pubblica era al fianco della bellissima Adriana Lima per l’apertura di un IWC Flagship Boutique a New York, come prassi dopo qualche ora è stato rilasciato senza neppure la classica foto ‘ricordo’ che gli americani chiamano ‘mug shot’.

Nessuno scatto segnaletico da ‘galeotto da toccata e fuga’ perchè la macchina  fotografica della polizia non funzionava, quando si dice ‘fortuna stellare’, no? Ed intanto a giudicare da queste ultime foto recenti di Fox sembra anche che, a parte alzare il gomito, non stia invecchiando neppure benissimo, non vi pare? 

fonte|PeopleZimbo



4 Commenti su Arrestato Matthew Fox per guida sotto effetto dell’alcool

  1. Io ragazzi l’ho visto a teatro a Londra l’anno scorso e vi giuro che non era come in queste foto……era semplicemente meraviglioso….diciamo che e’ dimagrito un po’ troppo forse….sara ‘ stato il soggiorno in GIappone….io rimango fedele a Matthew che non si e’ rifatto…

  2. Ragazze, ho pensato lo stesso appena ho visto la foto…è invecchiato MALISSIMOOOOOOOO!!!! Eh non tutti sono come Brad!!!! (L)

  3. Stellavellutata // 8 maggio 2012 alle 22:08 //

    sono d’accordo. A me piaceva da morire nel telefilm “party of five”, mentre mi ricordo che tutte impazzivano per il fratello più piccolo, ma ora…no no, si è imbruttito parecchio.

  4. :-O vero sta invecchiando malissimo :-S

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.