ULTIMI GOSSIP & NEWS

Arrestato Matthew Fox per guida sotto effetto dell’alcool

Ennesima star beccata un tantino ‘alticcia’ alla guida dela sua auto. E stavolta tocca all’attore americano e star dell’amata serie ‘Lost’, Matthew Fox (46) che tra la notte di venerdì e sabato scorso intorno alle 3 è stato arrestato dalla polizia mentre era nei paraggi di Bend, in Oregon dove vive con la sua famiglia.

E la star, che nell’ultima apparizione pubblica era al fianco della bellissima Adriana Lima per l’apertura di un IWC Flagship Boutique a New York, come prassi dopo qualche ora è stato rilasciato senza neppure la classica foto ‘ricordo’ che gli americani chiamano ‘mug shot’.

Nessuno scatto segnaletico da ‘galeotto da toccata e fuga’ perchè la macchina  fotografica della polizia non funzionava, quando si dice ‘fortuna stellare’, no? Ed intanto a giudicare da queste ultime foto recenti di Fox sembra anche che, a parte alzare il gomito, non stia invecchiando neppure benissimo, non vi pare? 

fonte|PeopleZimbo

4 Commenti su Arrestato Matthew Fox per guida sotto effetto dell’alcool

  1. Io ragazzi l’ho visto a teatro a Londra l’anno scorso e vi giuro che non era come in queste foto……era semplicemente meraviglioso….diciamo che e’ dimagrito un po’ troppo forse….sara ‘ stato il soggiorno in GIappone….io rimango fedele a Matthew che non si e’ rifatto…

  2. Ragazze, ho pensato lo stesso appena ho visto la foto…è invecchiato MALISSIMOOOOOOOO!!!! Eh non tutti sono come Brad!!!! (L)

  3. Stellavellutata // 8 maggio 2012 alle 22:08 //

    sono d’accordo. A me piaceva da morire nel telefilm “party of five”, mentre mi ricordo che tutte impazzivano per il fratello più piccolo, ma ora…no no, si è imbruttito parecchio.

  4. :-O vero sta invecchiando malissimo :-S

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*