ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis ‘sirenetta’ a Santo Domingo per un photoshoot

Dopo un photoshoot sportivo realizzato a Los Angeles per la Reebook (ultime foto all’interno) Elisabetta Canalis con gli amati cani al seguito è volata nel paradiso di Santo Domingo per realizzarne un altro e tutto da mare.

E la star nostrana è la protagonista di un servizio fotografico realizzato per uno speciale costumi da bagno della Gazzetta Dello Sport, che replica dopo lo scorso anno, con lo “Sportweek Dreams 2012“. 

E come tradizione ha raccontato di questo suo ultimo lavoro sulla sua pagina Twitter mostrandosi in tante foto che la vedevano in versione mare e ‘sirenetta’ nel backstage con la sua prova costume perfetta. Una serie infinita di immagini che potete vedere nella nostra galleria potete ammirare nella pagina ufficiale Facebook dello speciale.

Tante foto, comprese quelli realizzati dal fotografo Settimio Benedusi che tra un flash e l’altro l’ha ripresa e si è fatto riprendere al lavoro con il suo I Phone mentre lavoravano nella splendida location dell’isola di Saona.

Un posto da favola ed un motivo in più per ‘detestare cordialmente’ Elisabetta che lavora e si diverta allo stesso tempo, cosa che tutte noi senza nascondersi dietro ad ipocrisie vorremo fare, non vi pare? 

fonte|Daily Mail via Twitter Just Elisabetta

3 Commenti su Elisabetta Canalis ‘sirenetta’ a Santo Domingo per un photoshoot

  1. @ Stellavellutata
    giustisssimo!

  2. Stellavellutata // 8 maggio 2012 alle 16:45 //

    beh dai sulla bellezza non le si può dire nulla, concordo che il lavoro di modella le calza a pennello..ogni altra cosa che provi a fare nel mondo dello spettacolo no.

  3. Aredhel // 8 maggio 2012 alle 13:35 //

    Maremaremaremaremaremaremaremaremare…

    Finalmente la Canalis fa qualcosa di adatto a lei! È perfetta per fare la modella di costumi da bagno, non parla, non si muove, sta mezza nuda e si fa fare le foto…e devo dire che con quel corpicino, merita!

commenta questo gossip