ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le prime immagini del figlio di Charlize Theron: in viaggio con Jackson

Dopo tanto nasconderlo e proteggerlo giustamente dagli invadenti flash dei paparazzi e dei curiosi finalmente Charlizer Theron (36) mostra il figlio Jackson!

Un debutto del piccolo bambino fatto ieri a seguito della sua mammina stellare mentre erano in partenza ieri all’aereoporto LAX di Los Angeles e poi oggi al loro arrivo in quel di Parigi. Che adorabile e tenero duo in viaggio!

Il figlio della bellissima star è un adorabile bimbo di 4 mesi con il quale è stata immortalata prima di salire in aereo e dal quale non si separa quasi mai da quando l’ha adottato lo scorso marzo e magari proprio dalla sua natia terra natia del SudAfrica a giudicare dal fatto che il pargolo sia di colore.

E ad aiutarla quando magari è impegnata in giro per promozione pare ci sarebbe la madre di Charlize, la signora Gerda Theron che è con loro anche in questo viaggio europeo.

fonte|Daily Mail ZimbioUS Weekly – Photos credit X17online- FameFlynet Pictures-INFphoto.com

8 Commenti su Le prime immagini del figlio di Charlize Theron: in viaggio con Jackson

  1. chissà come mai, non ne adottano mai uno “non-di-colore”?
    risaltano meglio? Qualcuno penserebbe che potrebbero essere figli loro? O è tanto di moda come i barboncini?

  2. Ma che bello che è, un amore! Bellissimi mamma e figlio. (L)

  3. @ Stellavellutata:
    ah ok io invece ho fatto la tua considerazione al contrario..proprio perchè veniva dall’Africa ho immaginato che fosse di colore 😉

  4. ma ke amoreeeeeeeeeeeeeeeee (L) e ricorda molto quello di Sandra Bullock, forse per colore della pelle…adorabili e stupendi insieme (*) :-)

  5. Stellavellutata // 8 maggio 2012 alle 22:17 //

    @ Isa-B:
    che lo avesse adottato in Africa lo sapevo, però non so perchè non me lo aspettavo nero. Forse ho fatto l’associazione: lei è sudafricana e bianca…boh non so perchè sinceramente! Cmq è proprio bellissimo e tenero

  6. @ Stellavellutata:
    rettifico l’avevo letto dopo e non l’avevo aggiunto 😉

  7. @ Stellavellutata:
    eh già è di colore e l’avevamo scritto che l’aveva adottato dall’Africa, no? 😉

  8. Stellavellutata // 8 maggio 2012 alle 22:06 //

    Ah ma è nero, me l’ero persa questo particolare! E’ bellissimo, ha due occhioni e un nasino stupendi (L) sembra più grande di 4 mesi. davvero tenerissimi

commenta questo gossip