ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adam Brody salta per GQ

Da ‘adolescente un tantino sfigato’ nei panni di Seth Cohen nella famosa serieThe O.C’ Adam Brody (33) ne ha fatta di strada e seppure in sordina sarà sul grande schermo con ben 6 film in uscita tra il 2012 e 2013, ovvero le pellicole ‘Hemlock Drive‘ ,’Welcome to the Jungle‘, ‘Some Girl(s)‘, ‘Lovelace’, ‘Cercasi amore per la fine del mondoe ‘Revenge for Jolly!‘.

Evoluzione fatta non solo dal punto di vista lavorativo ma riteniamo anche per quanto riguarda i suoi look, che sembrano decisamente meno ‘immaturi’ e con molta personalità.

E l’attore mostra il suo gusto per la scelta dei suoi outfits sulle pagine dell’ultimo numero di maggio della rivista americana GQ  dove compare in alcuni scatti con mise e pose da ‘fashonista distratto’ e dinamico, compreso un bel salto.

Una chiacchierata durante la quale parlando di abbigliamento ha confessato di odiare i calzini (“I am obsessed with no socks!”) e su un’eventuale reunion di O.C. con un film per il grande schermo ha risposto che potrebbe essere divertente e che si potrebbe fare! Non sarebbe male rivederlo con Rachel Bilson, Mischa Barton & Co, non vi pare?

fonte|Just Jared  via GQ.com

6 Commenti su Adam Brody salta per GQ

  1. bello lui!! (Y) 😉

  2. @Stella verooooo ma si puo’ sempre far resuscitare no?? Beautiful docet 😉

  3. oddio è bellissimo!!!!ero pazzamente innamorata di lui ai tempi di o.c!!!e si anche adesso 😉

  4. Stellavellutata // 9 maggio 2012 alle 13:29 //

    @ Isa-B:
    perchè nella penultima serie moriva in un incidente d’auto 😉

  5. hahahahha mischa barton verrebbe un po difficile rivederla

commenta questo gossip