Chanel sceglie Brad Pitt: primo volto maschile per il mitico nr.5

‘Vado al letto solo con 2 gocce di Chanel nr.5′ diceva , la testimonial stellare per antonomasia di quello che fu il primo profumo di Madamoiselle Coco Chanel, creato su sua richiesta nel 1921 dal profumiere francese Ernest Beaux .

E dopo della ‘bionda platinata per eccellenza’ seguirono altre star per pubblicizzare la nota fragranza come Ali MacGraw, Catherine Deneuve,  , Carole Bouquet,  e . E nel 2012 arriva a sorpresa per la prima volta un volto maschile, quello del bellissimo che sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria come ha confermato  proprio oggi la nota griffe francese fornendo anche la prima immagine ufficiale.

Al momento non ci sono dettagli se non rumors, come quelli che la prima pubblicità sarebbe stata realizzata a Londra proprio questa settimana e che sarebbe solo la prima di altre 7 come da accordi stipulati, e che potrebbe essere stato ingaggiato per lanciare un’inedita e prima versione maschile del famosissimo profumo

Siamo curiosi di saperne di più e come l’affascinate compagno comparirà in questa nuova ‘avventura tutta fashionista’ nella quale l’avremmo visto benissimo proprio con la sua bella fidanzata Angelina Jolie! 

fonte|People - foto dalla rete Credit: Courtesy of Chanel

4 COMMENTI

  1. Stellavellutata scrive:

    sarei curiosa di sentire com è la versione maschile (se il rumor è vero), quella femminile è tanto famosa ma a me sinceramente non piace molto. Bellissimo testimonial

  2. OMG scrive:

    che bello e anche io non vedo l’ora di saperne di più ;-)

  3. Isa-B scrive:

    @ Ciccia:
    a chi lo dici..oggi mi sono proprio scatenata con tutti questi belli stellari (L) e ho chiuso in bellezza con l’amato Brad (L) ;-)

  4. Ciccia scrive:

    ecco la ‘mazzata’ finale con Brad…. (U) (U) wow figooooooooooo che sia lui nuovo testimonial per il nr. 5 (Y) Non vedo l’ora di vedere cosa faranno con lui dopo le varie colleghe che l’hanno preceduto ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR