ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Chambers in giro con la mogliettina

Nei panni di Alex Karev nella famosa serie televisiva Grey’s Anatomy è un sarcastico dottore ‘sciupafemmine’ ma nella vita reale Justin Chambers (42) è ovviamente diverso.

E ci piace vederlo quando ricompare con la sua deliziosa e grande famiglia creata quando nel 1993 sposò la moglie Keisha Chambers, conosciuta ai tempi di quando lui era uno dei modelli ‘in mutande’ per Calvin Klein. Fuori dal set e nella vita di tutti i giorni la star è un marito presente e tenero paparino dei loro 5 figli, Isabella (1997), le gemelle Maya e Kaila (1999), Eva (2001) e Jackson (2002). 

E proprio con la bella consorte e forse un nipote, Justin è stato immortalato ieri in giro per Santa Monica, mentre facevano shopping in un paio di negozi e con una carinissima scatola di latta di ‘Star Wars’ che immaginiamo fosse per la merenda del bimbo.

E seppure in questi scatti non appaia proprio felicissimo e raggiante con il suo look casual e comodo oggi a quasi 42 anni è sempre molto affascinante e con  quel piglio da modello con il quale esordiva negli anni 90 nel mondo dello showbiz. Lo direste per esempio che tra lui e il ‘neo arrestato’ e collega Matthew Fox ci sono 6 anni di differenza?

fonte|Zimbio - Source: FameFlynet Pictures

5 Commenti su Justin Chambers in giro con la mogliettina

  1. Stellavellutata // 9 maggio 2012 alle 23:31 //

    Il dottor Karev ha 42 anni??? ne dimostra 10 in meno! :-O
    beh in effetti nella prima serie erano un po’ ridicoli come specializzandi i protagonisti, si vedeva lontano un miglio che non avevano 22, 23 anni! chissà perchè negli usa fanno sempre così, pèrendono dei 30enni per fare i liceali..bohhh
    Che amorevole faccia da schiaffi che ha questo attore, fighissimo!

  2. @ Aredhel:
    eh hai ragione..la mia fonte è Wikipedia.. :-$ e grazie non c’avevo pensato andavo di corsa quando ho scritto…ora cerco meglio ;-)

    Dopo ricerca anche su siti inglesi mi sa che non è uno dei figli, ho corretto..questo è Jackson sempre con genitori e al Coachella

  3. Aredhel // 9 maggio 2012 alle 17:53 //

    Non credo che quel bambino abbia 10 anni…vero?
    C’ha ‘na faccia Karev in queste foto…e non sapevo avesse fatto il modello per CK! Ora me lo cerco! :-P

  4. Roxanna // 9 maggio 2012 alle 15:08 //

    Se lei si è sposata uno così…c’è speranza per tutte!!! :-P

  5. quanto mi piace (L)

commenta questo gossip