ULTIMI GOSSIP & NEWS

Will Smith e Josh Brolin alla premiere mondiale di ‘MIB 3′ a Seul

Dal prossimo 23 maggio Will Smith torna sul grande schermo nei panni dell’agente J di nero vestito e al fianco del collega Josh Brolin, che sarà l’agente K da giovane che nei precedenti film era interpretato da Tommy Lee Jones (trama, trailer e 2 spot tv all’interno).

E i due attori per il primo evento promozionale di ‘Men In Black 3‘  sono volati in Sud Corea per partecipare alla premiere mondiali tenutasi nei giorni scorsi a Seul. Al fianco dei protagonisti, oltre al regista Barry Sonnenfeld, c’era anche Jada Pinkett Smith che ha posato al fianco del maritino per le foto di rito sul red carpet e con una mise di Giorgio Armani.

Occasione durante la quale Will è stato acclamato dai numerosi fans presenti e ha fatto puntualmente il suo ‘piccolo show’ mostrando ancora una volta che ‘animale da palcoscenico’ sia!

la trama da SonyPicturesIT: . L’idea di base del film è che Yaz, un alieno molto violento, poco divertente e un motociclista spaventoso che ricorda Dennis Hopper e Satana, torna nel 1969 per uccidere K e per poter far partire una serie di eventi che distruggeranno il mondo. J viene mandato indietro nel tempo per fermarlo.

Come nei precedenti capitoli verrà rivelato che alcune celebrità hanno origini aliene, e in questo film ci saranno molti riferimenti a persone famose negli anni sessanta come: Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro ed Andy Warhol che ha una scena estesa in cui aiuta Jay e Kay nella loro missione.

In ‘Men in Black 3′, gli Agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro…nel tempo. J ha visto cose inimmaginabili nei 15 anni trascorsi nei Men in Black, ma non c’è niente, neanche gli alieni, che renda J così perplesso come il suo sarcastico e reticente collega.

Quando la vita di K ed il futuro del pianeta sono in pericolo, l’agente J dovrà viaggiare nel tempo per rimettere le cose a posto. J scopre che ci sono segreti relativi all’universo che K non gli aveva mai rivelato – segreti che scoprirà collaborando con il giovane Agente K (Josh Brolin) per salvare il suo collega, l’agenzia ed il futuro dell’umanità. 

il trailer

spot tv – 1

spot tv – 2

fonte|Daily Mail - Zimbio – Fusion – Source: Chung Sung-Jun/Getty Images AsiaPac



2 Commenti su Will Smith e Josh Brolin alla premiere mondiale di ‘MIB 3′ a Seul

  1. certo che il tempo per Will sembra non passare mai ;-)
    la moglie ha un bel viso ma è troppo secca :-S no??

  2. Stellavellutata // 9 maggio 2012 alle 13:28 //

    sono due attori che mi piacciono molto. molto bella in queste foto Jada!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.