ULTIMI GOSSIP & NEWS

Aspettando Gwen e i No Doubt: un assaggio di ‘Push and Shove’

Non è più un mistero che Gwen Stefani negli ultim tempi si sia rimessa al lavoro con il suo gruppo No Doubt e sfornare presto il nuovo album che era atteso nel 2011 ma che invece è stato rimandato ed uscirà solo il prossimo 25 settembre 2012.

Ed intanto la platinata leader del gruppo continua ad essere avvistata nei paraggi degli studi di registrazione di Santa Monica, come ieri quando è stata avvistata al suo arrivo e con una mise bianco-nero e il suo bel sorriso.

Aspettando dunque di ascoltarla di nuovo al fianco dei colleghi Tony Kanal, Adrian Young e Tom Dumont sul sito ufficiale hanno pubblicato il primo webepisodio con il quale hanno comunicato le loro novità mentre erano alle prese con la registrazione e dato un assaggio di quello che propabilmente sarà il primo singolo estratto, la canzone “Push and Shove” (video sotto). Noi siamo ansiosi di risentirli insieme e voi?

il video con un asaggio della nuova canzone

fonte|Just Jared - Photos: Limelightpics



4 Commenti su Aspettando Gwen e i No Doubt: un assaggio di ‘Push and Shove’

  1. Stellavellutata // 10 maggio 2012 alle 18:10 //

    curiosa curiosa curiosa

  2. Finalmenteee!!! (L)

  3. :-P non vedo l’ora che torninooooooooooooooooo (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.