Gli angeli di Victoria’s Secret eleggono le più sexy del 2012

A quanto pare anche gli ‘angeli’ di Victoria’s Secret stilano una loro classifica e decretando le più sexy di Hollywood dell’anno con la lista What Is Sexy?. E per il 2012 da qualche giorno sul sito ufficiale del noto brand di lingerie è stato pubblicato l’elenco di 18 bellezze stellari eletto dalle bellissime e sexy (24), Erin Heatherton (23), (26) e la new entry tedesca Toni Garrn (20)

E nelle varie categorie c’è per le attrici , come mamma più sexy , per il look estivo Blake Lively, la cantante più sexy e tutte le altre che potete leggere e vedere nella lista completa e video all’interno.

Insomma ce n’è per tutti i gusti e alcune di loro forse sono state sopravvalutate dalle modelle che per antonomasia sono loro le più sexy del pianeta, non vi pare?

La lista completa del 2012

  1. Sexiest Actress –
  2. Sexiest Legs – Stacy Keibler
  3. Sexiest Bikini Body –
  4. Sexiest Summer Style – Blake Lively
  5. Sexiest Summer Hair – Ashley Benson
  6. Sexiest Smile – Jessica Chastain
  7. Sexiest Eyes –
  8. Sexiest Lips – Amanda Seyfried
  9. Sexiest Curves –
  10. Sexiest Sense of Humor –
  11. Sexiest TV Cast – Pretty Little Liars
  12. Sexiest Mom –
  13. Sexiest Songstress –
  14. Sexiest International Import –
  15. Sexiest Summer Glow –
  16. Sexiest Cyber Star – Elin Kling of StylebyKling.net
  17. Sexiest Up & Coming Knockout – Elizabeth Olsen
  18. Sexiest Tweeter – Kristen Bell

il video con tutti i nomi delle star

fonte|Daily Mail via Victoria’s Secret



3 Commenti

  1. OMG scrive:

    bah :S c’è pure la finta fidanzata di Clooney e la gatta morta della gossip-girl!!! apparte la Theron e qualcun’altra non condivido scelte (N)

  2. ClaRa scrive:

    Concordo con Stella! I nuovi angeli di VS non mi piacciono molto, belle ragazze per carità, ma nulla più, faccio fatica a ricordarmi i nomi e a distinguerle una d’altra. Niente a che fare con ultime supertop quali Giselle Bundchen, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Naomi Campbell, Tyra Banks, Heidi Klum, Karolina Kurkova, Selita Ebanks ecc… Mi hanno colpita in questi ultimi 2-3 anni: Miranda Kerr, Doutzen Kroes, Chanel Iman, Joan Smalls, Lais Ribeiro e Candice Swanpoel…Il resto boh, tipo quella che adesso esce con Leonardo Di Caprio non mi dice niente, di viso è così bimba e poi spesso la scambio con le altre. Della lista fatta concordo su Charlize Theron, Blake Lively, Beyoncè e Amber Heard.

  3. Stellavellutata scrive:

    gli ultimi angeli ingaggiati sinceramente non mi piacciono, le ragazze del video sono tutte uguali e non le distinguevo una dall’altra! anche un po’ anonime sinceramente..preferisco Gisele, Adriana, Alessandra, Miranda, Tyra, Heidi, Karolina Kurkova, Doutzen Kroes, Chanel Iman, Kerry Washington etc etc Ognuna con le sue particolarità ma tutte bellissime.
    Sulle donne messe in classifica: non mi piacciono tutte ma mi sembrano scelte abbastanza democratiche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR