ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ‘versione cartoon’ aiuta Lisa Simpsons in tv

Mentre è alle prese con il tour asiatico per il quale l’altro giorno è stata immortalata con una delle sue mise ‘assurde’ mentre lasciava il Giappone (foto all’interno) Lady Gaga sta per sbarcare anche sul piccolo schermo.

La popstar americana sarà protagonista dell’ultimo episodio della 23esima stagione (ancora inedita in Italia) dei cartoni animati più dissacranti e amati da grandi e piccini, ovvero ‘I Simpsons’ e in onda il prossimo 20 maggio (foto e spot all’interno).

E Stefani Joanne Angelina Germanotta in versione cartoon sbarca a Springfield sul suo ‘Gaga Express’ nella puntata “Lisa goes Gaga” nella quale con sfoggio di ben 18 cambi di look, compreso l’abito tutto di carne, e grazie alle sue note canzoni aiuterà la figlia di Homer ad accettarsi così com’è senza curarsi delle critiche altrui.

Un modo diverso e simpatico della ‘madre dei piccoli mostri’ per continuare nelle sue attività anti-bullismo in nome delle quali qualche mese fa aveva anche inaugurato la sua fondazione, creata a 4 mani con la madre Cynthia. E questa nuova veste per la tv per la quale si è doppiata ovviamente lei stessa l’ha molto entusiasmata e in merito ha riferito:

Il mio personaggio è fantastico. E’ persuasivo e sincero, selvaggio e buffo allo stesso tempo. E’ una delle cose più emozionanti che abbia mai fatto. Quando mio papà vedrà l’episodio farà 80 salti mortali all’indietro.

lo spot dell’episodio

fonte|MirrorDaily Mail

3 Commenti su Lady Gaga ‘versione cartoon’ aiuta Lisa Simpsons in tv

  1. in america il bullismo è una specie di piaga sociale, è bello che si spenda così tanto per la causa… brava gaga!

  2. Stellavellutata // 10 maggio 2012 alle 20:51 //

    e quella sarebbe la Gaga?? Così bellina??? Ma daiiii
    I (L) Lisa Simpson

  3. e mi piace di certo più in versione cartoni 😉

commenta questo gossip