Lindsay Lohan ‘gonfia e datata’ come non mai!

Non ci stancheremo mai di evidenziare quanto sembri molto più ‘datata’ dei suoi ‘soli 26 anni. E l’altra sera ha dato ancora una volta mostra di questo suo ‘invecchiamento precoce’ sul red carpet a New York per la presentazione del palinsesto dell’A&E Television Networks.

Evento al quale ha partecipato come una delle star del network, da  quando è stata ingaggiata per il suo nuovo film, quello della Lifetime ‘Liz & Dick’ le cui riprese cominceranno a Los Angeles dal prossimo 4 giugno. Per l’occasione  ha sfoggiato un volto gonfio come non mai, con due ‘guanciotte e labbrotte’ tipiche di chi ha fatto di recente un rimpiemento a botox e filler vari.

Come se  non bastasse il trucco era pessimo, compreso l’orrendo colorito tipico di chi usa e abusa di autoabbronzante e non era da meno neppure l’abito coloro bronzo tutto di merletto e strass! Insomma non salviamo nulla di questa sua mise, se non le chiome rosse (escluso quel ferrettino) e i trampoli.  Poteva apparire peggio di così?

E tanto per non farsi mancare nulla la discitibile star la settimana scorsa è stata immortalata con mentre uscivano dal ristorante Philippe Chow a Manhattan dove avevano pranzato insieme anche alla giovane moglie ed ‘ex figlia adottiva’ Soon-Yi. Ma come mai questo incontro e cosa si saranno detti mai? Forse il regista vuole fare dell’attrice la sua ultima musa? Speriamo di no! 

fonte|Daily Mail - Zimbio - Source: Dimitrios Kambouris/Getty Images North America

10 COMMENTI

  1. Aredhel scrive:

    Ma no, non avete capito! È per esigenze di copione! Guardatela e ditemi se non assomiglia a Liz Taylor! Certo, alla Taylor 60enne….ma l’impegno c’è! Ahahah ;-)

  2. Stellavellutata scrive:

    @ rey:
    non discuto sul fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole del suo corpo, sacrosanta verità. Però io trovo che erano così carine prime che è un po’ un delitto rovinare quello che natura ti ha dato..pensiero personale.

  3. rey scrive:

    beh raga se si vuole rifare affari suoi.. un attrice va giudicata x il talento, poi ognuno p libero di fare qll che vuole del proprio corpo.. ma scusate ma qualcuno mi spiega l utilità di quella forcina???? O.o

  4. Isa-B scrive:

    @Pandina tranqui ;-)

  5. pandina86 scrive:

    @ Isa-B:
    Ops Isa non avevo capito leggendo :-$ :-)

  6. Stellavellutata scrive:

    ma come fanno a pensare di aver bisogno di ritocchini a 26 anni? bah, poteva vivere di rendita per anni con quella bella faccia che si trovava a inizio carriera. Vabbè che si sarà anche rovinata con alcol, droga e stravizi vari. Che dire? Un vero peccato. Me la ricordo nel film “herbie un maggiolone tutto matto” della Disney, era proprio proprio bella!
    Salviamo queste ragazzine dalla mani di chirurghi senza pietà, coma la Lohan: Tara Reid, Heidi Montag etc etc

  7. Isa-B scrive:

    @ pandina86:
    ;-) ma io i trampoli li ho salvati… :-P

  8. gold star scrive:

    era davvero una bella ragazza…ora sembra davvero 10 anni più grande…che tristezza sembra una vita perfetta e dorata la loro :-S

  9. A scrive:

    Il naso :-O (N) (N)

  10. pandina86 scrive:

    Mah io vestito e scarpe le salvo… capelli e viso, in particolar modo quest’ultimo: porca paletta!!! :-O
    :-O :-O (N) (N) (N)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR