ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera ‘finale look style’: in o out?

Per la puntata finale della seconda stagione del talent-show ‘The Voice, Christina Aguilera è tornata ad una mise appariscente tra le due scelte per la sua ultima apparizione in tv.

E tra una lite e l’altra con il collega Adame Levine e uno dei finalisti Tony Lucca, con il quale negli anni 90 erano insieme nel famoso The Mickey Mouse Club, la platinata giudice  ha sfoggiato uno look dei suoi, diciamo ‘classico’. 

Classico nel senso che è tornata ai suoi amati smokey eyes, le labbra rosso fuoco, tutte le grazie in mostra e con la collaborazione del makeup artist Jake Bailey (@byjakebailey), l’hair stylist Mark Townsend (@marktownsend1) e dello stylist Simone Harouche (@simoneharouche), come leggiamo sul suo sito ufficiale.

Per l’occasione la star sfoggiava le sue curve con degli shorts luccicanti di Norma Kamali, una giacchina dal taglio classico di Dolce & Gabbana, stivali ovviamente di Christian Louboutin e gioielli Loree RodkinOutif che riteniamo non le rendesse ancora una volta giustizia e che puntualmente la faceva risultare un tantino volgare, soprattutto per il trucco troppo pesante stile ‘mascherone’.  E voi cosa ne pensate di questo stile da finale, è in o out?

fonte|Daily Mail  – Christina Aguilera.com

7 Commenti su Christina Aguilera ‘finale look style’: in o out?

  1. Waaa Ragazzi ma se non si mette adesso che è giovane con il decoltè fuori quando lo deve fare ? Quando avrà 60 anni? E poi secondo me sta benissimo con qualsiasi look , sia aggressivo che romantico dato che è una bella ragazza anche con belle curve.
    Perchè quest’ossesione per le super magre, ma avete mai visto qualche sfilata di moda? Sembrano gli scheletrici con i vestiti addosso! Meglio con qualche chiletto in più (^-^)

  2. di fisico secondo me non è poi così grassa, è che siamo abituate a vedere insetti stecchi… è la faccia che è gonfia come un palloncino!!! sembra quasi incinta o sotto cortisone!

  3. Stellavellutata // 11 maggio 2012 alle 21:12 //

    @ Isa-B:
    c’è la Spears, è quella vicino a christina con il gilet di jeans. se avessi dovuto scommettere sul seccesso di qualcuno di loro io avrei puntato su Britney, guarda che posa e che faccino da star.

  4. @Stella si e’ Keri 😉 c’era anche lei
    con Christina, Ryan Gosling e la Spears …che in questa pero’ non c’è

  5. Stellavellutata // 11 maggio 2012 alle 20:26 //

    che grazia! bah, io non capisco ancora il senso di andare in giro senza pantaloni, a prescindere dal peso che tu abbia. Anche se fosse magrissima non lo capirei cmq.
    ma la ragazza riccia nella foto del MM club è Keri Russell?

  6. @ Alice Berni:
    Mi hai tolto le parole di bocca! PANNOLONE, ecco cos’è quel coso…se si fosse messa anche i pantaloni sarebbe stato meglio diciamo…
    Comunque, una che litiga con Adam Levine :-[ ..la stimo!

  7. boh ma a me non sembra manco lei..cmq smokey + labbra rosse mi è sempre piaciuta, il look da zaclona è il suo, quindi..meno male che ha perso qualche kilozzo!! però il pannolone borchiato non se pò vedè!!

commenta questo gossip