Katy Perry con look ‘sexy-gotico’ sul red carpet

katy-perry-morticia-style-red-carpet-7Protagonista e vincitrice dell’ennesimo premio made in Usa ieri sera (28) ha sfoggiato il suo nuovo look decisamente meno colorato e ‘candy candy’ dei suoi classici.

La popstar sul red carpet e palco dei NARM Music Biz 2012 Awards di Culver City (LA) ha infatti sfoggiato una mise che potremmo indicare come ‘sexy-gotica’.

E complice l’abito nero dalle strasparenze sexy, le nuove chiome viola, le labbra e occhi truccati di scuro, la collana dal tema religioso e i tanti anelli alle dita.

Un oufit che fa pensare ad una sorta di ‘sexy Morticia’ ma a sdrammatizzare il tutto ci sono sempre i suoi begli occhioni blu evidenziati ancor più dal make up scuro e strategico.

In compenso sembrava proprio una della famiglia Addams Lisa Marie Presley (44), immortalata anch’essa sul tappeto rosso dell’evento e con al fianco il maritino che sembrava ugualmente un ‘fantasma addormentato’.

fonte|Daily Mail



3 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    in queste foto mi ha fatto venire in mette Juliette Lewis. Non so perchè, forse perchè è stata lei a dare il via a questa mania dei capelli colorati tingendoseli di blu.

  2. anonimo scrive:

    ecco come rovinare un paio di louboutin!!!!!!comunque lisa presley se mi ricordo bene stette con michael jackson????

  3. Ciccia scrive:

    bah non so non mi convince :-S

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR