ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry con look ‘sexy-gotico’ sul red carpet

katy-perry-morticia-style-red-carpet-7Protagonista e vincitrice dell’ennesimo premio made in Usa ieri sera Katy Perry (28) ha sfoggiato il suo nuovo look decisamente meno colorato e ‘candy candy’ dei suoi classici.

La popstar sul red carpet e palco dei NARM Music Biz 2012 Awards di Culver City (LA) ha infatti sfoggiato una mise che potremmo indicare come ‘sexy-gotica’.

E complice l’abito nero dalle strasparenze sexy, le nuove chiome viola, le labbra e occhi truccati di scuro, la collana dal tema religioso e i tanti anelli alle dita.

Un oufit che fa pensare ad una sorta di ‘sexy Morticia’ ma a sdrammatizzare il tutto ci sono sempre i suoi begli occhioni blu evidenziati ancor più dal make up scuro e strategico.

In compenso sembrava proprio una della famiglia Addams Lisa Marie Presley (44), immortalata anch’essa sul tappeto rosso dell’evento e con al fianco il maritino che sembrava ugualmente un ‘fantasma addormentato’.

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Katy Perry con look ‘sexy-gotico’ sul red carpet

  1. Stellavellutata // 11 maggio 2012 alle 20:17 //

    in queste foto mi ha fatto venire in mette Juliette Lewis. Non so perchè, forse perchè è stata lei a dare il via a questa mania dei capelli colorati tingendoseli di blu.

  2. ecco come rovinare un paio di louboutin!!!!!!comunque lisa presley se mi ricordo bene stette con michael jackson????

  3. bah non so non mi convince :-S

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*