ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Goslyng e Eva Mendes di nuovo insieme: mano nella mano per NY

Ryan+Gosling+Eva+Mendes+NY2012-1Non si vedevano insieme da mesi, da quando a fine novembre quando era stati avvistati in giro per Parigi, ma a quanto pare tra Ryan Gosling (31) e Eva Mendes (38) tutto va a gonfie vele o forse dopo una crisi saranno tornati insieme.

E dopo i vari rumors ed illazioni che la loro storia d’amore nata sul set lo scorso anno fosse finita, eccoli ricomparire in pubblico ieri a spasso per New York.

I due ‘piccioncini stellari’ sono stati immortalati mentre passeggiavano mano nella mano per la grande mela e dopo aver preso del cibo e bevande take away magari diretti a casa.

E seppure in questi scatti non siano proprio il ritratto della felicità, forse perchè infastiditi dai paparazzi che li tampinavano, siamo felici di rivedere l’affascinane attore con la sua bella collega e compagna che nelle sue ultime apparizioni era  comparsa sempre sola soletta, come per esempio sul red carpet del recente MET Gala 2012 (ultime foto sotto e con la nostrana Afef alle spalle).

fonte|Daily Mail- Source: FameFlynet Pictures

3 Commenti su Ryan Goslyng e Eva Mendes di nuovo insieme: mano nella mano per NY

  1. rachelgreen82 // 14 maggio 2012 alle 15:14 //

    lei è bellissima…lui affascinante….sembrano una bella coppia anche se x me accanto a lui, stava meglio Rachel McAdams, mentre vicino ad Eva vedrei bene uno come Gerard Butler!!! 😉

  2. Stellavellutata // 11 maggio 2012 alle 20:20 //

    a me non piacciono insieme. Ma lui lo vedrei bene con poche, mi piace tanto e lo vedrei solo con una che mi stà super simpatica.
    nelle foto in cui sono mano nella mano Eva sembra Belén, col broncio e il mento in su…non depone a suo favore.

  3. ah ecco stanno ancora insieme 😉
    vi dirò a me piaccono come coppia, a voi? (Y)

commenta questo gossip