ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway e la sua prova costume ‘miserabile’ a Miami

Arrivata a Miami per festeggiare gli 80 anni del nostrano stilista Valentino, Anne Hathaway (29) ha mostrato ancora una volta il suo nuovo look adottato per ‘I Miserabili’ e questa volta nella versione mare, dopo quella da ciak o da serata londinese.

E l’attrice si è rilassta al mare con la madre Kate, con la quale è arriva in Florida, ed alcuni amici non sfoggiando quell’anello di fidanzamento da $150,000 che le ha regalato nei mesi scorsi il fidanzato Adam Shulman.

Ma noi più di notare il fatto che non avesse il costoso gioiello, magari per evitare di perderli in acqua o nella sabbia, notiamo la sua ‘prova costume miserabile’ e quella magrezza che ha dovuto raggiungere dimagrendo pare oltre 7 chili con sole 500 calorie al giorno ed entrare nei panni della malitina prostituta Fantine del romanzo di Hugo.

E l’attrice ha tenuto anche a proteggersi dal sole per non colorare il suo candido pallore di scena, coprendosi con una t-shirt e cappello bianco dal quale spuntavano le cortissime chiome, che la madre carinamente le sistemava dopo i vari tuffi in compagnia. Noi la promuoviamo soltanto per il coraggio di aver sacrificato la sua ‘bellezza naturale’ per la recitazione, e voi? Siamo state troppo cattive?

Non ci piace neppure quando è stata avvistata in giro per shopping, troppo smunta e seriosa (ultime foto sotto), e speriamo torni presto agli ‘antichi splendori’ appena avrà terminato le riprese del suo nuovo film!  

fonte|Daily Mail - Zimbio – Source: FameFlynet Pictures



6 Commenti su Anne Hathaway e la sua prova costume ‘miserabile’ a Miami

  1. Bè anch’io non avrei messo l’anello da 150.000 $ al mare.. :D cmq (Y)

  2. scusate,ma questa qui…non riesco prp a farmela piacere…

  3. Semplicemente bella! :-)

  4. Ma scusate…chi è quel super gnocco in mare con lei?!sbav!
    A me coi capelli corti piace…
    E c’è qualcuno che vuole un oscar quest’anno eh?

  5. Stellavellutata // 12 maggio 2012 alle 22:17 //

    spero proprio che finita “l’esigenza di copione” rimetta su qualche kg e faccia ricrescere i capelli, così mi fa un’impressione pazzesca: sembra malata

  6. Con i capelli corti non è il massimo, la preferisco di gran lunga con i capelli lunghi ma ricordiamoci che lo fa per questioni di lavoro quindi io la salvo a pieni voti!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*