ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani e Gavin Rossdale glamour-chic per beneficenza

Dopo la giornata di Pasqua trascorsa a casa Stefani con i loro biondi pargoli ricompare una delle coppie più durature e stilose di Hollywood, Gwen Stefani (43) e Gavin Rossdale (47). Le due star sono state immortalata al loro arrivo sul red carpet del  the Heart Foundation Gala, tenutosi qualche sera all’ Hollywood Palladium di Los Angeles. 

E per l’evento benifico, presentato da Ryan Seacrest e con le canzoni di Michael Bublé, la platinata star con il maritino coordinato ha sfoggiato una delle sue mise fashioniste ed è arrivata in un abito nero di Georges Chakra  con trampoli in seta di Christina Louboutin, pochette rosso corallo, chiome raccolte e il classico trucco con labbra rosso fuoco. 

Che coppia glamour-chic, e seppure Mrs. Rossdale fosse troppo bianca in volto ed ancora più eterea del solito ci piace molto con questo look. E pare che li rivedremo presto su uno dei tappeti rossi più esclusivi d’Europa, ovvero quelli del Festival di Cannes 2012 dove sono attesi tra le tante star che arriveranno da oltreoceano dal 16 al 27 maggio p.v. Non vediamo l’ora, e voi?  

fonte|Cele|Bitchy - RCFAZimbio - photo credit WENN – Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America



3 Commenti su Gwen Stefani e Gavin Rossdale glamour-chic per beneficenza

  1. Fantastici.Bono lui (L)

  2. Stellavellutata // 12 maggio 2012 alle 22:21 //

    lui perfetto, lei doveva accorciare l’orlo della gonna come quella della modella ma è cmq un bellissimo vestito

  3. Wow Ke belli (Y) e che figo Gavin

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*