ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise sexy rocker: truccato e tatuatissimo per ‘Rock of Ages’

Il prossimo 3 luglio compirà 50 anni ma Tom Cruise oggi è in forma come non mai! E l’attore mostra il fisico muscoloso e ‘senza tempo’ per l’ultimo ruolo sul grande schermo, truccatissimo e tatuatissimo nei panni di Stacee Jaxx  in ‘Rock of Ages’.

Film che lo vedrà interpretare il rocker ‘maledetto’ perso tra fans-groupies disinibite e vizi di ogni tipo, pare ispirato al leader dei Guns N’ Roses ovvero Axl Rose e che è l’adattamento cinematografico dell’omonimo show di Broadway.

E proprio per la promozione di questo suo ultima pellicola il bravissimo attore è protagonista dell’ultima copertina di giugno del magazine americano W magazine dove immortalato da Mario Sorrenti compare avvinghiato a due bionde e poco vestite modelle, e con le movenze dissacranti e rockettare come forse non l’abbiamo visto mai, complice non solo il make up e tattos falsi ma anche una buona dose di fotoritocchi.

Ma Photoshop a parte Tom, come fa puntualmente per ogni nuovo personaggio, si è calato a pieno nei panni del rockettaro che arriverà nei cinema americani il prossimo 1 giugno 2012 e in quelli italiani il 20 giugno 2012.

E per apparire al meglio pare si sia sottoposti a 10 0re di danza e canto al giorno e per essere il più possibile credibile e al fianco di Russell Brand, Catherine Zeta-Jones, Paul Giamatti, Alec Baldwin, Bryan Cranston, Julianne Hough, Diego Boneta, Mary J. Blige, Malin Akerman. Insomma siamo proprio curiosi di vederlo in questa inedita versione!

 la trama del film: da Coming SoonAl centro della storia c’è una ragazza (Julianne Hough) di una cittadina del Kansas che arriva a Los Angeles per realizzare i propri sogni. Nella celebre Bourbon Room, destinata alla demolizione, incontra un ragazzo che sogna di diventare una rock star. La loro storia è vissuta sulle note di successi di Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, REO Speedwagon, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake e molti altri. 

il trailer

fonte|Cele|Bitchy - Daily Mail  - via W magazine – Photos courtesy of W mag and AllMoviePhoto



5 Commenti su Tom Cruise sexy rocker: truccato e tatuatissimo per ‘Rock of Ages’

  1. ah pero’ le ultime foto sono da WOw
    Sbav Sbav Sbav
    a me piace molto (L)

  2. strano vederlo in queste vesti ma devo ammettere che è davvero figo

  3. uccidetelo.

  4. Stellavellutata // 12 maggio 2012 alle 22:24 //

    Oddio non mi sembra nemmeno lui! :-O
    Ah però, che cast che ha questo film

  5. fighissimo (L)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.