Tom Cruise sexy rocker: truccato e tatuatissimo per ‘Rock of Ages’

Il prossimo 3 luglio compirà 50 anni ma oggi è in forma come non mai! E l’attore mostra il fisico muscoloso e ‘senza tempo’ per l’ultimo ruolo sul grande schermo, truccatissimo e tatuatissimo nei panni di Stacee Jaxx  in ‘Rock of Ages’.

Film che lo vedrà interpretare il rocker ‘maledetto’ perso tra fans-groupies disinibite e vizi di ogni tipo, pare ispirato al leader dei Guns N’ Roses ovvero Axl Rose e che è l’adattamento cinematografico dell’omonimo show di Broadway.

E proprio per la promozione di questo suo ultima pellicola il bravissimo attore è protagonista dell’ultima copertina di giugno del magazine americano W magazine dove immortalato da Mario Sorrenti compare avvinghiato a due bionde e poco vestite modelle, e con le movenze dissacranti e rockettare come forse non l’abbiamo visto mai, complice non solo il make up e tattos falsi ma anche una buona dose di fotoritocchi.

Ma Photoshop a parte Tom, come fa puntualmente per ogni nuovo personaggio, si è calato a pieno nei panni del rockettaro che arriverà nei cinema americani il prossimo 1 giugno 2012 e in quelli italiani il 20 giugno 2012.

E per apparire al meglio pare si sia sottoposti a 10 0re di danza e canto al giorno e per essere il più possibile credibile e al fianco di Russell Brand, Catherine Zeta-Jones, Paul Giamatti, Alec Baldwin, Bryan Cranston, Julianne Hough, Diego Boneta, Mary J. Blige, Malin Akerman. Insomma siamo proprio curiosi di vederlo in questa inedita versione!

 la trama del film: da Coming SoonAl centro della storia c’è una ragazza (Julianne Hough) di una cittadina del Kansas che arriva a Los Angeles per realizzare i propri sogni. Nella celebre Bourbon Room, destinata alla demolizione, incontra un ragazzo che sogna di diventare una rock star. La loro storia è vissuta sulle note di successi di Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, REO Speedwagon, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake e molti altri. 

il trailer

fonte|Cele|Bitchy - Daily Mail  - via W magazine – Photos courtesy of W mag and AllMoviePhoto



5 Commenti

  1. OMG scrive:

    ah pero’ le ultime foto sono da WOw
    Sbav Sbav Sbav
    a me piace molto (L)

  2. Valù scrive:

    strano vederlo in queste vesti ma devo ammettere che è davvero figo

  3. zianné scrive:

    uccidetelo.

  4. Stellavellutata scrive:

    Oddio non mi sembra nemmeno lui! :-O
    Ah però, che cast che ha questo film

  5. OMG scrive:

    fighissimo (L)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR