E’ nata India Rose: la figlia di Chris Hemsworth e Elsa Pataky

Uno degli ‘eroi’ protagonisti del grande successo al bottoghino ‘The Avengers’, l’affascinante (28) e la bella mogliettina  (35) hanno avuto una bambina.

L’attrice spagnola sposata con il collega americano dal 2010, dopo essere stata precedetemente fidanzata con Adrien Brody, venerdi scorso (11 maggio) ha dato alla luce la sua bimba alla quale lei e il marito hanno dato il nome di  India Rose.

Una scelta motivata perchè pare che entrambi amino l’Insdia e il nome Rose, come ha rivelato il neo paparino stellare durante un’intervista ad Usa Today (“We love the country and love the name”;).

E l’ultima volta che Mrs. Hemsworth era comparsa in pubblico era proprio al fianco del suo Chris sul red carpet del film campione d’incassi per la premiere europea di Londra e dove aveva sfoggiato il suo pancione con un lungo abito verde. Auguri alla coppia e anche a Miley Cyrus che è diventata ‘zia’ insieme al suo Liam!  

fonte|People - Zimbio

4 Commenti

  1. Roxanna scrive:

    Lui è proprio gnocco…lei sembra di plastica, è monoespressiva con tutto quello “stiramento”. Felicitazioni, Rose è un bel nome (sono di parte) ma India non mi dice niente…Attendiamo con ansia Acapulco o Thailandia…

  2. Aredhel scrive:

    India…che va ad unirsi ad Egypt, Brooklin e a qualcun’altro che non ricordo…tra un po’ google maps ci mette le bandierine! :-)
    Elsa Pataky è davvero molto bella! Il ragazzo sembra molto dolce e protettivo, mentre Brody mi ha sempre dato l’impressione di essere un pelino stronzo! ;-)

  3. Stellavellutata scrive:

    @ gold star:
    quoto in toto! bel nome (Y)

  4. gold star scrive:

    A parere mio lei stava meglio in coppia in coppia con Adrien Brody (*) lo trovo mooolto più affascinante di thor

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR