James, Dave e Tom Franco descritti dalla mammina Betsy

E’ decisamente come la sua famiglia il poliedrico e creativo  (34), che non è solo dedito alla recitazione ma da altre attività creative, come lo descrive la sua mammina Betsy intervistata per il sito di stile e tendenze Stylecaster.

E Mrs. Franco ha aperto l’album di famiglia e definito i suoi 3 figli ‘creativi, curiosi e inusuali’ dicendo di loro From the the day [James, Tom, and Dave] were born, they were creative, curious, and unusual.”

Tutte qualità queste che sono nel loro dna e che hanno ereditato proprio da cotanta madre, che si diletta come scrittrice di novelle, libri illustrati, poeta e attrice e come potete vedere meglio anche sul suo sito personale http://www.betsyfranco.com/.

E con il figlio James ha condiviso anche il set durante una partecipazione in una puntata di General Hospital’, carriera alla quale si è avviato anche dal più piccolo Dave (27), mentre Tom è un pittore-scultore ed ha illustrato molto progetti della sua mammina. Che famiglia creativa questa dei Franco, cresciuta in quella Palo Alto in California, oggi nota come la sede opertiva di Facebook, ed anche a papà Doug scomparso lo scorso inverno e che compare in alcune delle foto che trovate nella galleria!

fonte|Just Jared via StyleCaster



3 Commenti

  1. Aredhel scrive:

    :-O signora mia, complimenti! Tre figlioli e tutti gnocchi! Avrebbe dovuto farne altri 6-7!

  2. Stellavellutata scrive:

    che bei ragazzi!! (James ovviamente è il piu bello, ha un sorriso splendido) Mi piacerebbe essere mamma di 3 maschi

  3. A scrive:

    Che Figo JAMES (Y) (L)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR