Ultimi Gossip

Kim Kardashian sul set per L’Uomo Vogue: curve ‘traditrici’, orrenda parrucca e baci a Kanye

“Amazing shoot today for Vogue Italia! Thank you @Rushka_Bergman & @akafrancesco for your creative genius!!!” Così ieri ha scritto sulla sua pagina Twitter pubblicando anche un’inedita imamagine per annunciare il suo ultimo ingaggio fashionista, quello con il quale invaderà anche le pagine patinate italiane del prossimo numero di luglio/agosto di L’Uomo Vogue.

Scatti in pieno stile ‘diva dei paparazzi’ che sono stati realizzati da Francesco Carrozzini con la collaboraizone della styling russa Rushka Bergman che vanta collaborazioni oltre che con L’Uomo Vogue e Vogue Italia anche con Michael Jackson con il quale compare nella sua foto del profilo di Twitter.

E nel backstage la protagonista è stata immortalata con varie mise, molte di queste futuristiche e che immaginiamo siano del neo amore , con il quale è stata beccata poi mentre si sbaciucchiava tra un flash e l’altro. Forse il loro amore è molto più promozionale di quanto si pensi?

Niente di eccezionale e ‘amazing’ come scrive la diretta interessata, se non tutto perfettamente nello ‘stile Kardashian’! E la nostra attenzione è attirata piuttosto dalle curve ‘traditrici’ della regina dei reality e trash made in Usa, rotondita’ forse meno ‘inguainate del solito! Quelle messe in mostra da outfit che non rendevano proprio giustizia alle sue gambotte soprattutto quando sono strizzate in short neri e calze a rete.

Ma più di tutto notiamo, e non condividiamo, quell’orrenda parrucca dalle chiome corte che a quanto pare sfoggerà in tutte le immagini e che la facevano sembrare ancora più somigliante alla ‘mammina cara/agente’. Perchè mai tale scelta? Forse magari tale ‘arcano fashionista’ sarà svelato all’uscita della rivista!

E qualche sera Kim e Kanye erano stati avvistati al fianco della coppia Timberlake-Biel alla partita dei Lakers, dove per l’occasione la brunetta tutte curve sfoggiava proprio una mise simile a una di quelle indossate per le foto realizzate sul set e che con grazie in bella mostra non era proprio l’ideale per la situazione.

Insomma la solita fiera della vanità di chi dell’esporsi ha fatto un mestiere e fonti di enormi guadagni, visto per esempio ultimo contratto di ben 40 milioni di dollari per 3 nuove stagioni della saga della sua famiglia in tv, come aveva riportato a fine aprile il sito di TMZ. Poveri noi italiani che presto dovremo sorbircela in ogni dove e momento anche sulla carta stampata nostrana!

Per fortuna c’è chi come il Diavolo Wintour’ pare non la sopporti e la settimana scorsa pare l’abbia snobbata non invitandola all’esclusivo gala del MET dove invece c’era il suo rapper-stilista-produttore!

Giustizia modaiola e stellare, non vi pare? Peccato invece che noi italiani malati di ‘esterofilia’ valutiamo sempre meglio e troppo certi ‘prodotti trash’ d’Oltreoceano, tipo la Hilton & Co.

fonte|Daily MailKim KardashianZimbio - Francesco Carrozzini – Source e photo credit FameFlynet Pictures e

10 Comments on Kim Kardashian sul set per L’Uomo Vogue: curve ‘traditrici’, orrenda parrucca e baci a Kanye

  1. Che almeno sia una esterofilia “sana”! Per un servizio di Vogue chiama una Charlize Theron, una Nicole Kidman, i primi nomi che mi vengono in mente adesso! Di gente senza arte ne parte, senza alcun talento se non quello del gossip più becero ce n’abbiamo già qui a bizzeffe, importarli pure sembra il colmo! Come Armani, griffe simbolo di eleganza e sobrietà che chiama come testimonial Rihanna e Cristiano Ronaldo!… E come se vedessi Belen con le solite pose da calendario su la copertina di Vogue…Ha senso? Boh! (N)

  2. assurda. (N)

  3. Con quella specie di gilet laminato nero luccicante sembra uscita da star wars

  4. Aredhel // 15 maggio 2012 a 08:54 //

    Posso dire che nelle foto con stivalazzi e shorts sembra una passeggiatrice? Comunque sul fatto che sia gnocca non sipuò dir nulla…e anche sul fatto che tra lei e Kanye West c’è una spiccata dose di tamarraggine

  5. @Pietro concordo (Y) ma spero che tu abbia letto tutto cio’ che abbiamo scritto in questo caso e altre volte quando parliamo su certi prodotti trash made in Usa!! Di noi tutto si puo’ dire tranne che siamo lobotomizzati e prendiamo per oro colato le cose di Kim, Paris e commari!! no?? ;-)

  6. :S che pena questa
    40 milioni per raccontare le loro cose in tv?? che schifo (N)
    e anke io penso che tra lei e West sia una combine da business :o

  7. pietro // 14 maggio 2012 a 22:04 //

    ma quanto siamo leccaculi mediocri e stupidi.abbiamo riempito i siti con quello che non sa fare la canalis sul suo non talento vorrei mi si spiegasse che talento ha questa ragazza . sempre genuflessi con tutte le cagate che arrivano d’oltre oceano.da noi una cosi non l’avrebbero presa neanche per fare le pulizie.orrenda non solo per la parrucca ,ma peggio siamo noi che ci beviamo tutte le stronzate che ci propinano, sempre ben disposti verso tutti se no facciamo la figura dei provincialotti.ma tali siamo pronti a disprezzare tutto cio che ci riguarda e ad osannare il nulla purche sia straniero.vogue sa lanciare i propri connazionali noi appena vediamo che qualcuno potrebbe avere qualche possibilita lo sotterriamo e ci chiediamo anche perche nessuno dei nostri connazionali riesce ad emergere.loro mettono in moto una macchina pubblicitaria senza eguali che propone la merda i modo positivo noi per quel poco che ci possiamo permettere anche i profumi riusciamo a farli diventare merda.

  8. Ciccia // 14 maggio 2012 a 21:29 //

    (N) pessima lei e pure lui e secondo me stanno insieme per sesso e farsi un pò di soldi in più :-S nel senso che lui con la sua collezione ha bisogno di lanciarsi e magari essere sempre sbattutto sulle copertine dei tabloids, se non bastasse quando lo è stato per le sue piazzate ad awards vari quando non era stato premiano lui… (N) (N)
    questi si somigliano e sono proprio degni l’uno dell’altro. egocentrici a go-go… :-[
    Pessimi pure i look insomma Vogue e compari non poteva fare scelta peggiore…Sozzani fai come Anna: snobbala please :-P

  9. umas89 // 14 maggio 2012 a 21:28 //

    Che volgarità… le si vedono persino i capezzoli..
    Comunque nella foto in cui è seduta al sole con l’abito lungo si vede quanto è strarifatta!!!
    Aveva un bel viso ma ora s’è proprio rovinata… trashissima (N)

  10. Stellavellutata // 14 maggio 2012 a 21:16 //

    con quella parrucca è identica alla madre. che brutte gambe!

commenta questo gossip