Kristin Davis con Gemma Rose al circolo tennis

La sua vita sembra quasi come quella del suo personaggio più famoso e amato, quello di  Charlotte York in Goldenblatt di ‘Sex and the city’. (47)  è stata immortalata con la sua figlia adottiva, quasi come faceva sul set, e con lo stesso stile e grazia che ce l’ha fatta sempre apprezzare nelle avventure delle 4 amiche ‘scatenate’ della grande mela. 

L’attrice è stata avvistata al suo arrivo al circolo tennis che frequenta a Los Angeles e con la sua bellissima Gemma Rose tra le braccia, mostrando forse anche una certa difficoltà nel portarla senza l’aiuto magari di un passeggino o tracollina.

Un’altra duo adorabile per la loro prima festa della mamma insieme e come quello delle colleghe Sandra Bullock e Charlize Theron. Speriamo solo però che non diventi una ‘tendenza’ quella di adottare figli di colore, non vi pare?

fonte|Daily Mail source e photo credit X17online

3 Commenti

  1. Aredhel scrive:

    Kristin deve imparare da Miranda Kerr come si tengono in braccio i bimbi grossi, lei è la migliore nel portarsi in giro l’enorme Flynn attaccato al fianco!

    P.s. Quanto mi manca satc!!!!!

  2. Stellavellutata scrive:

    chissà che peso una bambina così grande nel marsupio, ahi per la schiena! però dolcissime

  3. Ciccia scrive:

    (L) ma che belle… ;-) anche se questi bimbi adottati di colore sembrano somigliarsi tutti, no?? :-S

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR