Kristin Davis con Gemma Rose al circolo tennis


La sua vita sembra quasi come quella del suo personaggio più famoso e amato, quello di  Charlotte York in Goldenblatt di ‘Sex and the city’. (47)  è stata immortalata con la sua figlia adottiva, quasi come faceva sul set, e con lo stesso stile e grazia che ce l’ha fatta sempre apprezzare nelle avventure delle 4 amiche ‘scatenate’ della grande mela. 

L’attrice è stata avvistata al suo arrivo al circolo tennis che frequenta a Los Angeles e con la sua bellissima Gemma Rose tra le braccia, mostrando forse anche una certa difficoltà nel portarla senza l’aiuto magari di un passeggino o tracollina.

Un’altra duo adorabile per la loro prima festa della mamma insieme e come quello delle colleghe Sandra Bullock e Charlize Theron. Speriamo solo però che non diventi una ‘tendenza’ quella di adottare figli di colore, non vi pare?

fonte|Daily Mail source e photo credit X17online

3 Commenti su Kristin Davis con Gemma Rose al circolo tennis

  1. Aredhel // 15 maggio 2012 a 08:49 //

    Kristin deve imparare da Miranda Kerr come si tengono in braccio i bimbi grossi, lei è la migliore nel portarsi in giro l’enorme Flynn attaccato al fianco!

    P.s. Quanto mi manca satc!!!!!

  2. Stellavellutata // 14 maggio 2012 a 21:19 //

    chissà che peso una bambina così grande nel marsupio, ahi per la schiena! però dolcissime

  3. Ciccia // 14 maggio 2012 a 19:40 //

    (L) ma che belle… ;-) anche se questi bimbi adottati di colore sembrano somigliarsi tutti, no?? :-S

commenta questo gossip

Bottega Verde Offerta imperdibile valida solo pochi giorni!
Se non riesci a visualizzare questa e-mailclicca qui
Bottega VerdeOfferta limitata!
Bottega Verde nasce nel 1972, come erboristeria, in una splendida cittadina toscana in provincia di Siena, PienzaBottega Verde, leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca
Cosmetici made in Italya base di principi attivi naturaliSuper Garanzia 30 giornisoddisfatti o riborsatiSicurezza e rispettodella PrivacyPagamento facile:alla consegna, con carta di credito e PayPal
 
Offerta esclusiva internet valida solo on-line escluso il servizio "ordini da catalogo cartaceo on-line"

Per informazioni o suggerimenti Clicca qui
 
Qualità italiana per un mercato internazionale.

Bottega Verde è una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici.
Oggi vanta ben 6 milioni di Clienti, oltre 300 punti vendita (di cui 35 in Spagna) ed ha linee cosmetiche per tutte le esigenze: viso, corpo, solari, make-up, bagno, capelli, profumi e linee collegate.
 
Bottega Verde si avale di un suo laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti, in cui operano numerosi ricercatori e cosmetologi. Qui vengono testate le formule specifiche per risolvere ogni tipo di esigenza e la qualità viene certificata con sistema DNV UNI EN ISO 9001/2000 in conformità con gli standard europei. In più, le centinaia di novità lanciate ogni anno sul mercato sono un motivo in più che spinge sempre più donne a diventare nostre clienti.