ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink in bici con Willow per la festa della mamma

Un’altra mammina stellare che ieri ha festeggiato per la sua prima volta la ‘festa della mamma’ nota in America come ‘Mother’s Day’. E ieri Pink è stata avvistata a Los Angeles mentre era in giro sulla bici in compagnia della pargola Willow Sage, che il prossimo 2 giugno compirà il primo compleanno.

In questo adorabile quadretto ovviamente c’era anche  Carey Hart che, come ha mostrato poi la sua Alicia sulla sua pagina Twitter, le ha regalato un bellissimo mazzo di fiori per i festeggiamenti tutti materni. Ma che bella famigliola stellare, una delle nostre preferite!

E queste le parole della star per descrivere la sua prima festa da neo mammina:

It’s my first mothers day- and I’m just filled to the brim with gratitude. My mama bear love goes out in the form of a mama bear hug to all,”

fonte|CBS – Photos: Pacific Coast News

3 Commenti su Pink in bici con Willow per la festa della mamma

  1. Tra tutti i bimbi delle star la piccola Willow è quella che sorride di più! Adorabile! E si vede che la sua mamma la ama da morire! (Y)

  2. Stellavellutata // 14 maggio 2012 alle 21:18 //

    questa bambina è davvero stupenda, bellissima! che carini tutti e tre in bici, non avevo mai visto Pink con quest’aria cosi dolce prima di diventare mamma

  3. wow questa bimbetta è stupendissimaaaaaaaaaaa (L) e Alica è dolcissima e che belli i fiori che le ha regalato Carey (Y)

commenta questo gossip