ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton Kutcher al lavoro nei panni di Steve Jobs

Quando qualche tempo fa si era appreso che ad interpretare sul grande schermo il compianto genio della Apple, Steve Jobs, sarebbe stato Ashton Kutcher (34) molti sono stati i dubbi a riguardo, compresi quelli nostri che proprio non ce lo immaginavamo come avrebbe mai potuto!

Ma dobbiamo ricrederci a giudicare dalle prime immagini della star avvistata, venerdì scorso mentre con un caffè take-away andava sul set a Los Angeles! E almeno esteticamente sembra  calatosi bene nei panni del geniale inventore dell’IPhone scomparso per un tumore al pancreas lo scorso ottobre 2011.

E l’ex maritino di Demi Moore sembra ricordarlo molto, barbuto e a spasso  con quei jeans, scarpe da ginnastica e una tipica dolcevita nera, abbigliamento informale e amato di Jobs. Un progetto questo che arriverà nei cinema nel 2013, e sarà un biopic intitolato ‘Jobs’ (Get ispired) e con il quale si racconterà la storia della sua vita dagli esordi fino al nuovo secolo, ovvero dal 1971 al 2000.

E questo è solo il primo dei film tutti dedicati al fondatore della Apple, visto che sarebbe in cantiere anche un altro della Sony e basato sulla adattamento cinematografico dal libro della biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson,  l’omonimo ‘Steve Jobs’. Attendiamo dunque di Vedere Ashton se riuscirà anche ad interpretare perfettamente colui il quale ha completamente rivoluzionato il mondo della tecnologia, musica e comunicazione!

fonte|Daily Mail TMZ  – photo credit PacificCoastNews.com

3 Commenti su Ashton Kutcher al lavoro nei panni di Steve Jobs

  1. Finalmente dopo 100000000 film stupidi ha avuto un ruolo serio…
    Quanto mi sta antipatico!

  2. Stellavellutata // 15 maggio 2012 alle 22:55 //

    io guardo Kutcher e mi viene un nervoso… grrrrr

  3. beh lo ricordo un pò ma credo che di Steve ce ne sarà sempre solo uno, anche se per finzione è INIMITABILE ;-(

commenta questo gossip