ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con Demi Lovato a X Factor: la presentazione ufficiale

L’una è classe 1981 e l’altra 1992 ma in comune hanno tanto non solo per esser state entrambe due star della Disney ed essere amate da milioni di teenagers in giro per il mondo, ma soprattutto per quella vita tormentata e certi ‘vizi stellari’ che le hanno fatte prima crollare e poi finire in rehab.

Ma da ieri Britney Spears (31) e Demi Lovato (20) condividono anche la stessa nuova avventura lavorativa, quella di X Factor Usa al posto di Nicole Scherzinger e Paula Abdul. E se della prima ormai l’ingaggio era fatto noto e quasi scontato, compresa l’astronomico compenso di 15 milioni di dollari in 3 anni, della più giovane  c’erano dubbi se la scelta ricadesse su di lei o sulla coetanea Miley Cyrus.

Conferme che sono arrivate ieri all’evento di presentazione del nuovo palinsesto dell’emittente Fox che si è tenuto a New York, e dove le due star sono state presentate in pompa magna sul palco dell’evento da  Simon Cowell ideatore del programma e dall’altro giudice nonchè talent-scout e discografico L.A. Red. Attendiamo dunque di vederle presto all’azione e di come se la caveranno del trovare e giudicare nuovi talenti made in Usa, e speriamo che la Spears sia meno emozionata ed ‘ingessata’ come è apparsa nel video di presentazione, che potete vedere sotto.

Per l’occasione Miss Spears ha sfoggiato due mise una per il palco e una per il red carpet, due abitini molto simili e semplici uno bianco e uno viola di Alexander Wang . Mise strizzate dalle grazie e gambe in mostra con ai piedi un paio di trampoli a strisce, mentre Demi era più sofisticata con un abito a fantasia di Falguni & Shane Peacock e scarpe altissime nere. Lo direste che la più ‘vecchia’ è Britney? Come pure quella con meno gusto nello scegliere dal suo guardaroba in confronto alle giovani colleghe, non vi pare?

Non poteva mancare Jason Trawick che ha seguito la sua fidanzata all’arrivo e poi quando l’ha scortata su una di quelle vetture da campi da golf, preoccupandosi di coprire con una mano le gambe troppo scoperte della sua Brit che forse avevano puntualmente attirato le morbose attenzioni dei paparazzi che cercavano di scoprire se avesse la biancheria intima.

Che futuro maritino attento, oltre ad essere il suo nuovo tutore che insieme a papà Spears ha dovuto firmare il contratto al posto della popstar che ha ancora le finanze sotto tutela dopo i trascosi burrascosi.

 il video della presentazione ufficiale

sul red carpet per la Fox

fonte|TMZDaily Mail - BreatheHeavy - ZimbioRCFA – source photo PacificCoastNews.com-Flypictures – Dave Kotinsky/Getty Images North America



7 Commenti su Britney Spears con Demi Lovato a X Factor: la presentazione ufficiale

  1. @ Blur:
    ;-) concordo e con la Britta lo sono sempre di più (Y)

  2. Ma danno le medaglie per la cattiveria agli utenti di questo blog?

  3. @ Aredhel
    vero ahhahahuah :-A

  4. Stellavellutata // 15 maggio 2012 alle 23:05 //

    meno male che c’è Jason a ricordarsi di coprire la chiappe!
    Boh, non mi convince proprio. E’ arancione, i capelli sono terribili, i mini tubini attillatissimi non fanno più per lei, dovrebbe trovare uno stile che la valorizzi di più, le scarpe alte fino alla caviglia stroncherebbero qualsiasi gamba non sia lungaq un metro e 50 e sottilissima..

  5. beh la Britta non perde mai quel qualcosa di sciatto e trasandato, se non sono i capelli pecca con le unghie o il trucco! non ne centra mai una in pieno di mise ;-) in compenso però sembra più giovane e sbarazzina lei che la collega appena 20enne :-S
    cmq dai sono carine e sono felice per loro che dal basso del tunnel dei vizi e abusi vari si siano rialzate e ‘rinate’..Sulla Spears ne sono convinta sulla Lovato vedremo anche se sembra molto più serena e sorridente di ‘tempi cupi’ e questo ingaggio la renderà ancora più forte (Y)

  6. non solo troppo abbronzata, strizziata e bionda….quelle mani con le unghie mangiate non si guardano!!!!! Per non parlare del mignolino del piede che esce dal sandolo!!!!

  7. Britney….troppo abbronzata,Troppo strizzata, troppo bionda( e le extensions di un colore diverso dai capelli!!!ma no!!) e figlia santa…mettiti un reggiseno! ma ti vogliamo bene lo stesso… ;-) grande Jason (L)
    Non riesco a credere che l’altra tizia sia del ’92…. Del ’72 forse!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*