ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize e Kristen le più belle del reame: a Londra per ‘Biancaneve e il Cacciatore’

“Specchio, specchio delle mie brame chi è la più bella reame?” recita la regina cattiva Charlize Theron (36) nel film ‘‘Biancaneve e il Cacciatore’  nel quale si contende lo scettro di bellezza e la scena con la collega Kristen Stewart (22). E ieri sera entrambe le protagoniste di questa nuova ‘favola noir’, che arriverà nei cinema italiani dal prossimo 11 luglio, erano bellissime alla premiere mondiale di Londra.

Le due attrici con al fianco il bel cacciatore e neo paparino  Chris Hemsworth (28), e gli altri colleghi del cast tra i quali Sam Claflin e Lily Cole, sono state le protagoniste dell’evento promozionale nella Leicester Square che per l’occasione aveva un finto prato, piuttosto che il tappeto rosso per il lancio di questa pellicola che a giudicare dal trailer (all’interno) si preannuncia dalle tinte decisamene diverse dalle classiche  favole a lieto fine.

Per l’occasione la bionda star era bellissima e sexy tutta avvolta in una mise nera di Christian Dior Couture con sandali coordinati, gioielli di Solange Azagury Partridge , chiome legate e trucco aggressivo e in pieno stile ‘bad queen’.

Altrettanto ‘bella da favola’ era la giovane collega che aveva un abito di pizzo e dalle trasparenze strategiche di Marchesa ed un paio di trampoli Jimmy Choo ‘Eros’ (indossati solo per il tappeto rosso, visto che era arrivata con un paio di comode scarpe da ginnastica, foto nella galleria), le chiome legate e gioielli di Kara Ackerman.

E seppure la grazia ed eleganza di Charlize non abbia concorrenti, riteniamo che in quest’occasione Kristen riesca a fare una ‘degna’ figura al suo fianco e per noi entrambe le più ‘belle del reame’! E voi?

dal red carpet dell’evento londinese

il trailer del film

fonte|RCFADaily MailZimbio -Source: Ben Pruchnie/Getty Images Europe



8 Commenti su Charlize e Kristen le più belle del reame: a Londra per ‘Biancaneve e il Cacciatore’

  1. Charlize stupenda….Kristen mi sembra una cara ragazza…ma poverina non li sa mica portare certi vestiti…si vede che non sono il suo stile…secondo me non ci si sente neanche molto comoda…la preferivo magari con qlk di piu semplice…l’unica cosa è che mi chiedo che truccatore e che acconciatore abbia…pare sempre sbattuta e spettinata…

  2. “C’è una donna destinata a superarti” e #puFF compare il viso sempre sca##ato di Kristen Stewart…ahahha cioè ma stiamo scherzando!

    Divina,bellissima…statuaria…una bellezza leggendaria! Lunga vita alla regina Charlize (L)

  3. bellissimo l’abito della Theron

  4. CHARLIZE <3 (Y) .. ANCHE KRISTEN DAI NON MALE!.. ;-)

  5. Noooooo!!! Lily, che hai fatto ai capelli?! Orrore!
    Mi dispiace, ma la Stewart non mi convince mai…potrebbe anche essere caruccia, ma porta qualsiasi abito come fosse una tuta buttata su un manico di scopa… Non si impegna e questo mi da fastidio….
    Bella come sempre Charlize, non mi convince mica l’orologio però!
    Chris/ragazzone biondo non mi piace per nulla…eppure io non resisto agli uomini coi capelli lunghi!
    Invece l’altro tipo…interessante!

  6. la Theron e’ stupenda (Y)
    la Stewart ne deve fare di strada e mangiare polvere ;-)

  7. Stellavellutata // 15 maggio 2012 alle 22:47 //

    charlize theron è meravigliosa, una vera regina! Carina la Stewart, ma non mi piace coi capelli rossi e quell’abito è orribile, però almeno una volta tanto la vedo anche sorridere.
    Lily Cole non mi è mai piaciuta, nemmeno coi capelli rossi ma così è ancora peggio. Non capisco perchè sia cosi apprezzata come modella

  8. si certo anche la ‘vampira’ è bella ma con una creatura divina come la Theron non c’è paragone che regga ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.