David Beckham dal Presidente Obama con il LA Galaxy

Nel pieno della sua campagna elettorale , dopo essere stato celebrato ed aiutato con una cena-raccolta fondi milionaria nella villa di Los Angeles da George Clooney, continua i suoi incontri con star e celebrità varie in cerca ovviamente di voti e conferme.

E ieri il presidente uscente ha ricevuto nella sua Casa Bianca la squadra del  L.A. Galaxy con una cerimonia in ‘pompa magha’ svoltasi all’East Room della White House a Washington DC.

In prima fila ovviamente c’era il capitano Landon Donovan e il più famoso e amato collega, , che sono stati onorati e celebrati con il resto dei calciatori dal Mrs. President per aver vinto l’ultimo campionato 2011  della Major League Soccer (MLS) e che ha ricevuto in cambio una maglia con numero 1 il suo nome.

Occasione questa per i giocatori del Galaxy di incontrare anche la First Lady con la quale hanno partecipato ad una sessione della sua compagna contro l’obesità adolescenziale Let’s Move! e per la quale poi hanno visitato una clinica per bambini.  

Un incontro questo con il Presidente, che l’affascinante maritino di Victoria pubblicando alcune foto e video ha così descritto sulla sua pagina Facebook:

I had an incredible day with the rest of the LA Galaxy team yesterday when we met the President at the White House. It was a special honour to be recognised for our achievement last year, great for the MLS and it shows the progress the League has made. It’s not often you get moments like that in your life but it was a real privilege to meet the President who was warm, engaging and funny.

A proud day for me and one of the biggest highlights of my life and career.

E come non essere d’accordo con le sue parole d’elogio e vedendo il video che trovate sotto, e seppure stiamo parlando di un politico riteniamo che Obama sia simpatico ed ironico di suo e non solo per prendere nuovi voti, non vi pare?

il video del discorso del presidente

fonte|David Beckham Facebook - Daily Mail  

3 Commenti

  1. Isa-B scrive:

    @ Aredhel:
    ;-) beh tra i due non saprei anche se David sta invecchiando male ..per rughe in viso..troppo sole… :-S

  2. Aredhel scrive:

    Mamma mia Obama….. (L) molto meglio di Beckam per i miei gusti!

  3. Stellavellutata scrive:

    (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR