ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen mostra lato migliore su Vogue Paris

Solo una dal corpo statuario come Gisele Bundchen (32) può permettersi di comparire in copertina con il didietro in evidenza e appena semi-coperto dalla sabbia, quel lato B che noi riteniamo decisamente migliore del suo viso non proprio perfetto e molto particolare.

E la top-model brasiliana è protagonista del nuovo numero di giugno-luglio di Vogue Paris, in uscita in prossimo 24 maggio, un numero speciale che come recita il titolo è dedicato tutto  alla forme, alla cura del corpo e dello spirito.

E quale migliore testimonial di colei che del corpo perfetto e salutare ha fatto proprio un lavoro e che è una delle testimonial-modelle più pagate degli ultimi anni, con contratti per Versace, Givenchy, la Banca del Brasile e Salvatore Ferragamo solo per il 2012.

A questo si aggiunge una delle sue ultime creazioni, una linea di lingerie tutta sexy e di pizzo, per la quale è volata nel suo Brasile dove si sta tenendo la settimana della moda di San Paulo e ha promosso la sua ‘Gisele Bundchen Brazilian Intimates’.

Per l’occasione Mrs. Brady ha sfoggiato una mise blu da ‘business-lady’ sexy con longhette e camicetta di pizzo, dalla quale spuntava proprio uno dei suoi reggiseni dal colore bluette. Quando si dice nata per fare la ‘testimonial vivente’, e chi meglio di lei non vi pare? 

fonte|Daily Mail - Mirror - photo credit Vogue Paris e Getty Images



5 Commenti su Gisele Bundchen mostra lato migliore su Vogue Paris

  1. Faccia?
    E chi ha bisogno di una faccia quando hai un corpo del genere! xD

  2. E’ meglio della Moss…ok, che non ci vuole tanto ;-)

  3. LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEEE. (Y) (Y) (L)

  4. Stellavellutata // 17 maggio 2012 alle 11:55 //

    E’ l’ultima delle grandi top model degli anni 90. A me piace (Y)

  5. fisico perfetto (Y) ma di faccia non mi piace :S

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*