Sarah Michelle Gellar allo zoo con Freddie e Charlotte

Finalmente rivediamo la deliziosa  (35) con il maritino Freddie Prinze Jr. (34)!

La coppia è stata avvistata la settimana scorsa mentre arrivavano e si divertivano con altri amici allo zoo di Los Angeles e non poteva mancare la loro pargola di 2 anni  1/2 Charlotte ‘Charlie’ Grace, con la quale poi la futura mammina poi ieri è stata immortalata dopo una lezione di danza della piccola dal tutù nero (ultime foto all’interno).

Occasione questa per la futura mammina di mostrare il suo ‘pancione in evoluzione’ con una maglietta grigia dalla quale spuntavano le rondità per questa sua seconda gravidanza e dopo 10 anni di matrimonio con il collega che sembra ‘invecchiare’ bene ed appare in questi scatti in gran forma.

E se dal punto di vista personale le cose vanno a gonfie vele purtroppo l’attrice in questi giorni si è vista cancellare la serie ‘Ringer’ con la quale era tornata sui piccoli schermi americani. La serie drammatica dell’emittente  The CW non è stata infatti rinnovata per la sua seconoda stagione e pare per i bassi ascolti ricevuti, con solo una media di 1 milioni di telespettatori che l’hanno seguita in tv.

E seppure pare ci sia stata anche una petizione online dei fans per evitare la cancellazione del telefilm, non c’è stato nulla da fare e la produzione ha deciso non avrà un seguito. Magari non sarà una cosa completamente negativa per la star, che ora magari potrà dedicarsi a tempo pieno del bebè in arrivo e della sua famiglia! 

fonte| CbsZimbioDaily Mail - Photos: Bauer Griffin – FameFlynet Pictures



4 Commenti

  1. Rachel82 scrive:

    Belli Belli Belli…adoro entrambi sia Sarah che Freddie!!! Sono una bellissima coppia e hanno una meravigliosa bambina!!! Chissà quello in arrivo!!! :-D ;-) ;-) Tanti tanti Auguroni!!! ;)

  2. Troppo bellini, si giocano la nomination di famiglia perfetta con gli Affleck!

  3. Stellavellutata scrive:

    che belli tutti e tre! sarah è dolcissima col pancione, è vero Charlotte è la copia del papà

  4. klelia scrive:

    Charlotte è la copia del padre! (F) moolto moolto carini tutti e 3 e mezzo :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR