Sarah Michelle Gellar allo zoo con Freddie e Charlotte


Finalmente rivediamo la deliziosa  (35) con il maritino Freddie Prinze Jr. (34)!

La coppia è stata avvistata la settimana scorsa mentre arrivavano e si divertivano con altri amici allo zoo di Los Angeles e non poteva mancare la loro pargola di 2 anni  1/2 Charlotte ‘Charlie’ Grace, con la quale poi la futura mammina poi ieri è stata immortalata dopo una lezione di danza della piccola dal tutù nero (ultime foto all’interno).

Occasione questa per la futura mammina di mostrare il suo ‘pancione in evoluzione’ con una maglietta grigia dalla quale spuntavano le rondità per questa sua seconda gravidanza e dopo 10 anni di matrimonio con il collega che sembra ‘invecchiare’ bene ed appare in questi scatti in gran forma.

E se dal punto di vista personale le cose vanno a gonfie vele purtroppo l’attrice in questi giorni si è vista cancellare la serie ‘Ringer’ con la quale era tornata sui piccoli schermi americani. La serie drammatica dell’emittente  The CW non è stata infatti rinnovata per la sua seconoda stagione e pare per i bassi ascolti ricevuti, con solo una media di 1 milioni di telespettatori che l’hanno seguita in tv.

E seppure pare ci sia stata anche una petizione online dei fans per evitare la cancellazione del telefilm, non c’è stato nulla da fare e la produzione ha deciso non avrà un seguito. Magari non sarà una cosa completamente negativa per la star, che ora magari potrà dedicarsi a tempo pieno del bebè in arrivo e della sua famiglia! 

fonte| CbsZimbioDaily Mail - Photos: Bauer Griffin – FameFlynet Pictures

4 Commenti su Sarah Michelle Gellar allo zoo con Freddie e Charlotte

  1. Rachel82 // 23 maggio 2012 a 15:27 //

    Belli Belli Belli…adoro entrambi sia Sarah che Freddie!!! Sono una bellissima coppia e hanno una meravigliosa bambina!!! Chissà quello in arrivo!!! :-D ;-) ;-) Tanti tanti Auguroni!!! ;)

  2. Troppo bellini, si giocano la nomination di famiglia perfetta con gli Affleck!

  3. Stellavellutata // 16 maggio 2012 a 19:47 //

    che belli tutti e tre! sarah è dolcissima col pancione, è vero Charlotte è la copia del papà

  4. klelia // 16 maggio 2012 a 15:05 //

    Charlotte è la copia del padre! (F) moolto moolto carini tutti e 3 e mezzo :)

commenta questo gossip

Bottega Verde Offerta imperdibile valida solo pochi giorni!
Se non riesci a visualizzare questa e-mailclicca qui
Bottega VerdeOfferta limitata!
Bottega Verde nasce nel 1972, come erboristeria, in una splendida cittadina toscana in provincia di Siena, PienzaBottega Verde, leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca
Cosmetici made in Italya base di principi attivi naturaliSuper Garanzia 30 giornisoddisfatti o riborsatiSicurezza e rispettodella PrivacyPagamento facile:alla consegna, con carta di credito e PayPal
 
Offerta esclusiva internet valida solo on-line escluso il servizio "ordini da catalogo cartaceo on-line"

Per informazioni o suggerimenti Clicca qui
 
Qualità italiana per un mercato internazionale.

Bottega Verde è una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici.
Oggi vanta ben 6 milioni di Clienti, oltre 300 punti vendita (di cui 35 in Spagna) ed ha linee cosmetiche per tutte le esigenze: viso, corpo, solari, make-up, bagno, capelli, profumi e linee collegate.
 
Bottega Verde si avale di un suo laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti, in cui operano numerosi ricercatori e cosmetologi. Qui vengono testate le formule specifiche per risolvere ogni tipo di esigenza e la qualità viene certificata con sistema DNV UNI EN ISO 9001/2000 in conformità con gli standard europei. In più, le centinaia di novità lanciate ogni anno sul mercato sono un motivo in più che spinge sempre più donne a diventare nostre clienti.