ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sasha Baron Cohen ‘usa e getta’ Elisabetta Canalis a Cannes

“Mi sono divertita molto stamattina col mio amico Sasha Baron Cohen girando a Cannes uno “stunt” per “The dictator”” ha scritto oggi Elisabetta Canalis sulla sua pagina Twitter.

E questo solo poche ore dopo che la star nostrana era stata protagonista di un ridicolo e dissacrante teatrino, con l’attore che è arrivato in Francia per promuovere alla 65esima edizione del Festival di Cannes il suo ultimo film ‘Il Dittatore’ che è tratto dal romanzo ‘Zabibah The King’ di Saddam Hussein e che in Italia è arrivato lo scorso 11 maggio (trama, trailer e 40 foto all’interno).

E nei panni del Generale Aladeen tra una conferenza stampa (nella galleria) ed apparizioni al suo sbarco in terra francese, ha circuito la Eli ‘nazionale’ su uno yacht attraccato nelle acque della Costa Azzurra, dove dopo ammiccamenti, palpatine, spalmate di crema solare, occhiate alle ‘intime grazie’ con relativa grosse risate e lotta, l’ha poi gettata in mare dento un grande sacco della spazzatura.

Ovviamente tutto per finzione e promozione della pellicola in stile ‘usa e getta’, quello ironico di Ali G, Borat e Bruno e di tutti i personaggi assurdi ai quali ha dato vita la star che urlava MDNA nel video ‘Music’ di Miss Ciccone. E in questo ostentare il ‘peggio del peggio’ la Canalis ancora una volta si mette in mostra e con una prova costume e lato B perfetti, che però ha rivelato anche per lei un tantino di cellulite, cosa che ce la fa risultare meno ‘antipatica’ del solito, e a voi?

Che ‘dura’ vita per la ‘povera’ Canalis, che viene pagata per divertisi e si fa soggiorno nel periodo più bello per lo showbiz in quel di Francia, e nel lussuosissimo Eden Roc Hotel , dove è stata immortalata poi mentre si rilassava in piscina.

 La trama de ‘Il Dittatore’: Liberamente ispirato al romanzo best seller ‘Zabibah The King’ scritto da Saddam Hussein. Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per fare in modo che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo.

il trailer de ‘Il Dittatore’

fonte|Daily Mail - Zimbio – Source: FameFlynet Pictures-Gareth Cattermole/Getty Images Europe- PacificCoastNews.com



4 Commenti su Sasha Baron Cohen ‘usa e getta’ Elisabetta Canalis a Cannes

  1. criticano tutti belen xche’ questa e’ una merda a rappresentare l’ITALIA ora torna pure con vieri che schifo un infornata a ogni posto vomitevole

  2. Sì, ma che tristezza!! Bisogna ridursi a farsi buttare (per scherzo e ci mancherebbe) in un sacco dell’immondizia?
    E’ questa l’immagine delle donne che vogliamo dare?
    E’ questo che siamo? Poi ci si stupisce che ci ammazzano come bestie, siamo rappresentate peggio delle bestie (con tutto il rispetto per le bestie, che hanno l’intelligenza di non farsi problemi di cellulite, tra l’altro)
    Rivendico il diritto alla mia cellulite, ne voglio tanta!
    agata

  3. @ Stellavellutata:
    la nostra kardaschian italiana;-) ..Si un po d cellulite cè vero! evviva. :-P

  4. Stellavellutata // 16 maggio 2012 alle 19:44 //

    negli usa stà diventando una prezzemolina inutile alla kardashian, solo con meno soldi e fan :-S
    prova costume perfetta, in qualche foto si vede un minimo accenno (ma proprio minimo) di cellulite: Dio c’è!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*