Una magrissima Miley Cyrus a Miami per registrare nuove canzoni


La sempre più magra e tonica (20) è stata immortalata in quel di Miami dove è volata con la mammina , la sorella Brandi Cyrus e un ‘adorabile cucciolo tra le braccia.

Il cane al quale ha dato il nome di Happy è l’ultimo arrivato nella sua casa, dopo che l’aveva salvato dalla strada e deciso di prenderlo con sè come aveva fatto con altri in precedenza. E a quanto pare non ha resistito a lasciarlo in California e l’ha fatto viaggiare con lei fino alla Florida dove è andata per chiudersi in studio di registrazione e lavorare con della nuova musica.

E ieri prima di mettersi al lavoro lasciando il suo albergo è stata accolta da alcuni fans e sorridente si è fermata con loro per foto ricordo e autografi, e sempre con il suo nuovo amico tra le mani.

Occasione questa per mostrare, come all’arrivo, la sua nuova linea longilinea con una mise che metteva in evidenza ancor più come quel poco di curve che aveva siano sparite. Come pure quelle guanciotte carine che sfoggiava prima, prima che cominciasse la sua dieta priva di glutine e lattosio, perchè allergica, e che diventasse quasi ossessionata del fitness.

Lei ha smentito quei rumors che la davano con problemi alimentari, ma noi in queste immagini siamo un tantino impressionati dalle sue gambette, la più totale assenza di fianchi e il volto smagrito e smunto come mai prima finora!  

fonte | Zimbio – Source: PacificCoastNews.com – FameFlynet Pictures

7 Commenti su Una magrissima Miley Cyrus a Miami per registrare nuove canzoni

  1. daxter // 18 maggio 2012 a 17:50 //

    Si, certo, la dieta dell’aria sta facendo.
    Non mangi niente e quando ti senti svenire inghiottisci un pò d’aria.
    Poi la devi risputare però eh!!

  2. Roxanna // 17 maggio 2012 a 14:56 //

    @ Isa-B:
    Dice di essere intollerante al glutine, sarà stata gonfia. E’ magra ma ancora le ossa non si vedono…Di certo non è grazie al pilates che è dimagrita, io lo trovo noioso da morire.

  3. @ Roxanna:
    ma le gambette non le vedi?? non è mai stata grassa ma prima era più in carne e stava meglio.. :-S e non te la ricordi quando in volto era pienotta?? io la vedo smunta… ;-)

    qua si vede meglio quanto è secca http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2145619/Miley-Cyrus-shows-shrinking-figure-tiny-vest-dress–taking-diet-far.html

  4. Roxanna // 17 maggio 2012 a 13:57 //

    Magrissima non mi sembra, di sicuro si è vestita al buio…e quei denti storti? Li ha sempre avuti così??

  5. Stellavellutata // 16 maggio 2012 a 19:50 //

    è vero che è dimagrita, ma per ora non mi sembra in modo allarmante. staremo a vedere col tempo, le auguro proprio di non essere caduta in nessuna spirale autodistruttiva come tante star

  6. gold star // 16 maggio 2012 a 16:32 //

    più che altro…..riguardo la seconda mise……ma come ti vesti?!?!?!? :-O (N)

  7. Agnese // 16 maggio 2012 a 13:54 //

    Vi assicuro che non è troppo magra, certo non è formosa ma così penso che sia assolutamente nel normopeso! lo dico perchè purtroppo ho parecchie esperienze personali nel campo alimentare e della “forma” io sono molto più magra di lei e specialisti mi assicurano di essere solo che un chilo sotto peso! Speriamo solo che non dimagrisca ancora e ancora ;-)

commenta questo gossip

Bottega Verde Offerta imperdibile valida solo pochi giorni!
Se non riesci a visualizzare questa e-mailclicca qui
Bottega VerdeOfferta limitata!
Bottega Verde nasce nel 1972, come erboristeria, in una splendida cittadina toscana in provincia di Siena, PienzaBottega Verde, leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca
Cosmetici made in Italya base di principi attivi naturaliSuper Garanzia 30 giornisoddisfatti o riborsatiSicurezza e rispettodella PrivacyPagamento facile:alla consegna, con carta di credito e PayPal
 
Offerta esclusiva internet valida solo on-line escluso il servizio "ordini da catalogo cartaceo on-line"

Per informazioni o suggerimenti Clicca qui
 
Qualità italiana per un mercato internazionale.

Bottega Verde è una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici.
Oggi vanta ben 6 milioni di Clienti, oltre 300 punti vendita (di cui 35 in Spagna) ed ha linee cosmetiche per tutte le esigenze: viso, corpo, solari, make-up, bagno, capelli, profumi e linee collegate.
 
Bottega Verde si avale di un suo laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti, in cui operano numerosi ricercatori e cosmetologi. Qui vengono testate le formule specifiche per risolvere ogni tipo di esigenza e la qualità viene certificata con sistema DNV UNI EN ISO 9001/2000 in conformità con gli standard europei. In più, le centinaia di novità lanciate ogni anno sul mercato sono un motivo in più che spinge sempre più donne a diventare nostre clienti.