ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston in bianco e nero e sexy per l’acqua Smart

Per la pubblicità 2011 dell’acqua Smart la deliziosa Jennifer Aniston era apparsa anche senza veli, seppure strategicamente coperta (ultima foto all’interno), mostrando quel corpo tonico e statuario da 43enne che tutte noi le ammiriamo ed invidiamo.

E per la nuova campagna del 2012 quella della versione ‘glaciale’ della bevanda, l’attrice è protagonista di un’altra serie di scatti che la vedono ancora in scatti in bianco e nero in 3 nuove immagini. Foto con motti che garantiscono quasi che l’acqua in questione sia ‘miracolosa’, ovvero “Simplicity is Delicious”, “Good Taste Travels Well” e “Live a Life Well Hydrated.”

E chi meglio di una ‘bellezza acqua e sapone’ come lei è l’ideale come testimonial: semplice, sofisticata e uguamente sexy, anche se decisamente più vestita ma ovviamente abilmente ritoccata digitalmente! 

E ci piace molto questa Jennifer e che sul volto ha stampato quel bel sorriso dovuto anche al bel periodo stia vivendo, sia lavorativamente ma soprattutto sentimentalmente e grazie al suo fidanzato Justin con il quale si sussura abbia preso una nuova dimora a Bel Air (LA) e da ben 21 milioni di dollari.  E magari si sposerà anche lei come dovrebbe fare a breve l’ex marito Brad Pitt!

 fonte|SassiSamBlog

4 Commenti su Jennifer Aniston in bianco e nero e sexy per l’acqua Smart

  1. non è sicuramente una bellona perfetta..ma a me piace tantissimo forse proprio per questo!

  2. Stellavellutata // 19 maggio 2012 alle 01:41 //

    ha un fisico pazzesco e, pur non essendo bellissima, è sexy e solare. A me piace (Y)

  3. @Cicciai hai tolto parole dalla bocca 😉
    pensa praticamente lo stesso sulla Aniston

  4. carina ma credo sia sempre troppo valutata e che il tradimento di Brad con Angie le abbia fatto conquistare definitivamente le simpatie delle donne di tutto il mondo tradite.. 😉 non è bella, non sa recitare ma ha dalla sua parte una grande verve e un fisico pazzesco…e si sa a Hollwyood questo conta :-[

commenta questo gossip