ULTIMI GOSSIP & NEWS

La bellissima Charlotte Casiraghi sul red carpet di Cannes 2012

Charlotte-Casiraghi-In-Gucci-Cannes-2012In tutta la sua bellezza stasera è arrivata sul red carpet del Festival di Cannes 2012 anche l’incantevole Charlotte Casiraghi (26) e per la premiere del film ‘Madagascar 3: Ricercati in Europa’.

La figlia di Carolina di Monaco per l’occasione ha sfoggiato un bellissimo abito verde foresta ovviamente di Gucci e della collezione Inverno 2012, con trampoli e pochette dorati, bracciali coordinati, chiome boccolose e legate di lato, trucco perfetto che evidenziava il suo bel volto.Un vero incanto non vi pare?

E questa ci sembra proprio la prima uscita ufficiale della bellissima Charlotte da quando a marzo è diventata la nuova testimonial della griffe disegnata da Frida Giannini, la stessa l’ha voluta proprio lei a rappresentare la campagna ‘Forever now’.

Quale occasione migliore che un evento esclusivo e mondano come quello della Croisette dove sono puntati tutti gli occhi e flash dello showbiz internazionale, e dove c’era anche Salma Hayek (46), moglie proprio di quel Pinault proprietario della marchio italiano e vestita anch’essa di Gucci.

E sul tappeto rosso non potevano mancare le star che hanno dato voce ai protagonisti del film dedicato ai bambini, come un’arancione Jada Pinkett Smith (41) con una mise di Atelier Versace, Paz Vega (36) con una mise di Stéphane Rollandd.

E ‘c’era anche una bellissima e tres chic Naomi Watts con un bellissimo abito color cipria di Marchesa ed una sempre verde Jane Fonda con outfit tutto di paillettes di Roberto Cavalli e che a 75 anni  sembra aver fatto il patto con Diavolo e con un buon chirurgo plastico.

fonte|RCFAYahoo OMG – Daily Mail – Photo By ERIC GAILLARD/REUTERS

5 Commenti su La bellissima Charlotte Casiraghi sul red carpet di Cannes 2012

  1. Charlotte: carina, fresca e giovane
    Jada: Il vestito non è male secondo me anche se molto appariscente e non proprio di classe però non va bene per il suo fisico perchè lei è bassa se lo avesse indossato Gisele per esempio sarebbe stato una bomba.
    Paz Vega: mi piace, vestito originale un po’ avant garde e sono basita dal suo fisico pazzesco e soprattutto dal suo seno tenedo presente che se non sbaglio ha 4 figli!!!

  2. STUPENDA E RAFFINATA (Y)

  3. Stellavellutata // 19 maggio 2012 alle 01:26 //

    Charlotte è di una bellezza e di un’eleganza senza pari.. (Y)
    Bella Salma, inguardabile la Smith

  4. L’abito della Watts è perfetto…di incredibile bellezza…
    Poi vedi la Pinkett Smith…( e la vedono anche dalla luna..) e ti cadono le braccia!

  5. M E R A V I G L I O S A
    (Y)

commenta questo gossip