ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le prime bellezze e mise stellari del Festival di Cannes 2012

L’appuntamento più esclusivo e modaiolo del cinema europeo ha avuto il via anche per il 2012, e mercoledì scorso è partita la 65edizione del Festival di Cannes che si terrà dal 16 al 27 maggio p.v.

Puntuale la lunga carrellata di star e starlette comparse sul tappeto rosso, e che per la serata dell’inaugurazione ha visto aprire le ‘danze’ con la giura al completo, capitanata dal nostrano Presidente e regista Nanni Moretti, e tra i componenti vede anche l’attrice Diane Krugher, il collega Ewan McGregor e lo stilista francese Jean-Paul Gaultier.

Tante le star che si sono già viste sulla famosa Croisette e sul red carpet della prestigiosa rassegna cinematografica che quest’anno celebra la diva platinata di tutti i tempi, ovvero Marilyn Monroe. E’ proprio lei la protogonista dell’immagine ufficiale che campeggia dall’altro del Palais des Festivals, ed è stata ricordata con una mostra fotografica tutta a lei dedicata, perchè come si legge da una nota ufficiale del Festival

“A cinquant’anni dalla scomparsa Marilyn resta una delle principali figure del cinema mondiale, riferimento eterno e assolutamente contemporaneo della grazia, del mistero e della seduzione”.

E forse proprio in suo onore, molte star hanno provato a sfoggiare look ‘seduttivi’ con le mise con le quali sono comparse nelle prime due serate, e oltre alla bella giurata che per l’apertura ha sfoggiato un lungo e svolazzante abito color pastello di Giambattista Vialli, sul red carpet c’erano anche Eva Longoria, Freida Pinto, Jessica Chastain, Eva Herzigova, Jane Fonda,Tilda Swinton,Marion Cotillard e tante altre star che potete ammirare nella nostra ampia galleria sotto, compresa Beth Ditto e la sua fidanzata Kristen Ogata.

Insomma al solito se ne sono viste delle belle e siamo solo agli inizi, aspettando anche quest’anno Brad e Angelina e magari prima di sposarsi proprio in Francia!

fonte|RCFA - Zimbio - Daily Mail - Source: PacificCoastNews.com – Bauer Griffin

6 Commenti su Le prime bellezze e mise stellari del Festival di Cannes 2012

  1. @bong ;-) ovvio che ci
    fosse un refuso e so chi sia l’altro Vialli, ex giocatore della Juve e della Nazionale e ora commentatore Sky!! grazie per la correzione!!ma come sono attenti i nostri lettori Wow :D

  2. giambattista valli!!! gianluca vialli e’ un calciatore!!!!!!!

  3. Stellavellutata // 19 maggio 2012 alle 01:37 //

    Mi piacciono: la kruger (una volta tanto), la Longoria con entrambi gli abiti, la swinton, jessica chastain, lana del rey e marion cotillard, che adoro e potrei non essere molto imparziale con lei.
    Meno: la herzigova, freida pinto (peccato è così bella lei) jane fonda e beth ditto

  4. Divina Tilda…è di un altro pianeta…favolosa!
    Molto bella anche Jessica Chastain, fresca ed elegante!
    Eva Longoria crede forse di essere alta 1.80?! Pazza!
    Adorabile la Krueger, ma c’è qualcosa che non mi convince!
    Marion Cotillard osa il nero col blu…e mi piace! Ma perchè quella cintura?!

  5. Wow la Longoria neppure riusciva a camminare forse ha esagerato con strascico :S meglio
    il secondo bianco
    bella la Herzigova ma troppo magra (N)
    la Pinto e’ molto bella ma ha toppato con entrambi i look
    Ammazza Ke fisico la Fonda :O
    e che Figo Mc Gregor (L)

  6. La differenza tra i red carpet americani e quelli europei c’è e come, non me ne vogliano gli americani, ma in quelli europei c’è molta più eleganza e buongusto. Mi piacciono quasi tutte! Adoro la Kruger, la Herzigova, le due mise della Longoria (anche se il vestito con lo strascico con le piume non mi convince come le cade, su una donna più alta cadrebbe meglio, soprattutto davanti), le accompagnatrici (di cui non conosco i nomi) di Alec Baldwin e Chris Pine. Favolose anche Maron Cotillard, Jessica Chastain, Freida Pinto… Complimentissimia Jane Fonda! :O Anche il vestito colorato e artistico di BingBing mi piace! La Croisette di Cannes ragazzi! (Y)

commenta questo gossip