ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sean Penn torna con Petra Nemcova: insieme a Cannes e per Haiti

A quanto pare dalla fine del suo matrimonio con Robin Wright (e forse anche prima) Sean Penn  (51) sembra non trovare proprio pace con le sue faccende sentimentali. Un vero ‘sciupafemmine stellare e seriale’ al quale in questi anni gli sono state attribuite tra le quali Garcelle Beauvais, Charlize Theron ed anche la modella di Sports Illustrated Jessica White.

Ed ora rispunta a sorpresa un amore con il quale ci era sfuggito avesse avuto già un love-affair nel 2008, la bella Petra Nemcova (32). E dopo i rumors la coppia esce allo scoperto e sotto i riflettori di Cannes, ma per una buona causa ed un party organizzato insieme per raccogliere fondi a favore di Haiti.

Ma come si può dimenticare la sua storia lampo con la giovane collega  Scarlett Johannson, durata solo qualche mese nel 2011, e che aveva rimpiazzato con la stessa velocità quando era stato fotografato poi quasi subito piacevolmente affaccendato con una brunetta sconosciuta delle quale poi non si era più saputo nulla. 

E i due si sarebbe riavvicinati nei mesi scorsi, forse dopo che la modella ceca aveva annunciato la fine del suo fidanzamento con l’attore inglese Jamie Belman, e il tabloid Us Weekly riporta di un loro avvistamento in quel di New York la settimana scorsa. 

Una liacon rispolverano e sarebbero stati avvistati la prima volta di nuovo insieme e mano nella mano lo scorso 10 maggio al 52° compleanno di Bono degli U2, al party che si è tenuto al ristorante della grande mela ‘The Spotted Pig’ e confusi tra altri ospiti stellari come Gwyneth Paltrow e Jay-Z

E quale occasione di ufficializzare la loro storia che quella della Croisette dove sono comparsi al photocall del Gala di beneficenza per Haiti organizzato insieme ed insieme a Roberta Armani e il regista Paul Haggis, con i quali hanno posato per le foto di  rito e un tantino ‘timidi’ di mostrasi intimi e riconciliati.

Insomma sembrano facciano sul serio di nuovo, e voi cosa ne pensate di questo ennesimo ‘ritorno di fiamma stellare’, questa volta durerà o sarà un altro fugace amore ‘mordi e fuggi’!   

fonte|Cele|BitchyUS Weekly - Daily Mail – photo credit Credit: Jon Kopaloff/FilmMagic



3 Commenti su Sean Penn torna con Petra Nemcova: insieme a Cannes e per Haiti

  1. Stellavellutata // 19 maggio 2012 alle 01:24 //

    vorrei esserci pure io nel suo harem! Somiglia un po’ a Robin Wright la Nemcova..o no? Cmq sia, meglio di Scarlett!

  2. ah pero’ :S non sapevo fossero stati insieme…lei e’ molto bella ma lui mi sta diventando antipatico (N)

  3. :-O ma dai pure con lei è stato?? hai capito Sean che tomber des femmes ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*