Sean Penn torna con Petra Nemcova: insieme a Cannes e per Haiti

A quanto pare dalla fine del suo matrimonio con Robin Wright (e forse anche prima)   (51) sembra non trovare proprio pace con le sue faccende sentimentali. Un vero ‘sciupafemmine stellare e seriale’ al quale in questi anni gli sono state attribuite tra le quali Garcelle Beauvais, Charlize Theron ed anche la modella di Sports Illustrated Jessica White.

Ed ora rispunta a sorpresa un amore con il quale ci era sfuggito avesse avuto già un love-affair nel 2008, la bella (32). E dopo i rumors la coppia esce allo scoperto e sotto i riflettori di Cannes, ma per una buona causa ed un party organizzato insieme per raccogliere fondi a favore di Haiti.

Ma come si può dimenticare la sua storia lampo con la giovane collega  Scarlett Johannson, durata solo qualche mese nel 2011, e che aveva rimpiazzato con la stessa velocità quando era stato fotografato poi quasi subito piacevolmente affaccendato con una brunetta sconosciuta delle quale poi non si era più saputo nulla. 

E i due si sarebbe riavvicinati nei mesi scorsi, forse dopo che la modella ceca aveva annunciato la fine del suo fidanzamento con l’attore inglese Jamie Belman, e il tabloid Us Weekly riporta di un loro avvistamento in quel di New York la settimana scorsa. 

Una liacon rispolverano e sarebbero stati avvistati la prima volta di nuovo insieme e mano nella mano lo scorso 10 maggio al 52° compleanno di Bono degli U2, al party che si è tenuto al ristorante della grande mela ‘The Spotted Pig’ e confusi tra altri ospiti stellari come Gwyneth Paltrow e Jay-Z. 

E quale occasione di ufficializzare la loro storia che quella della Croisette dove sono comparsi al photocall del Gala di beneficenza per Haiti organizzato insieme ed insieme a e il regista Paul Haggis, con i quali hanno posato per le foto di  rito e un tantino ‘timidi’ di mostrasi intimi e riconciliati.

Insomma sembrano facciano sul serio di nuovo, e voi cosa ne pensate di questo ennesimo ‘ritorno di fiamma stellare’, questa volta durerà o sarà un altro fugace amore ‘mordi e fuggi’!   

fonte|Cele|BitchyUS Weekly - Daily Mail – photo credit Credit: Jon Kopaloff/FilmMagic

3 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    vorrei esserci pure io nel suo harem! Somiglia un po’ a Robin Wright la Nemcova..o no? Cmq sia, meglio di Scarlett!

  2. OMG scrive:

    ah pero’ :S non sapevo fossero stati insieme…lei e’ molto bella ma lui mi sta diventando antipatico (N)

  3. Ciccia scrive:

    :-O ma dai pure con lei è stato?? hai capito Sean che tomber des femmes ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR