ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una bellissima Beyoncé in versione acqua e sapone al musical di Ghost

L’avevamo ammirata sull’esclusivo e fashionista red carpet del MET Gala 2012, incantevole con un lungo e sexy abito di Givenchy, ma Beyoncé (31) anche quando appare con look semplici e quasi struccata è ugualmente di una bellezza disarmanate, perchèè innegabile che se una star è bella realmente e senza ‘artifici’, lo è sia quando è con che senza trucco e parrucco!

E la bellissima Mrs. Carter è stata immortala in versione acqua e sapone,  con giusto un tantino di fard rosa sulle guance, le chiome legate e un look sbarazzino con gambe in mostra l’altra sera del backstage del musical Ghost musical a Broadway.

Come non restare incantati da cotanta bellezza, riconosciuta anche di recente dal tabloid americano People che l’ha eletta la donna più bella al mondo del 2012, e mentre ha posato con i due protagonisti dello spettacolo ispirato all’indimenticabile film del 1990 con il compianto Patrick Swayze.   

E noi la preferiamo sempre di più in queste sue apparizioni meno mondane e ‘normali’, o come quando compare nel suo album privato reso pubblico dallo scorso mese sul suo sito ufficiale . E se volete vedere la differenza, seppure minima,  ammiratela nel nostro confronto sotto e trovate le differenze, semmai ne trovaste!  

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Una bellissima Beyoncé in versione acqua e sapone al musical di Ghost

  1. Stellavellutata // 19 maggio 2012 alle 01:39 //

    io la trovo sempre carina, col trucco diventiamo tutte meglio ma anche rsione acqua e sapone resta molto bella

  2. bella molto di più così (Y)

  3. vero è bellissima (Y) sempre e cmq

commenta questo gossip