ULTIMI GOSSIP & NEWS

Aishwarya Rai criticata dai fans: per chili di troppo post gravidanza

aishwarya-rai-ieri-oggiRoba da matti, anzi da fans! La bellissima attrice indiana nonchè vincitrice del titolo di Miss Mondo 1994, Aishwarya Rai (39), è al centro di una polemica quasi inverosimile e creata addirittura dai suoi estimatori indiani.

La star di Bollywood è stata additata come ‘grassa’ perchè a 6 mesi dalla nascita della sua primogenita Aaradhya,  avuta a novembre con il marito e collega Abhishek Bachchan, ancora non ha smaltito tutti i chili presi in gravidanza

“È un’attrice e il suo lavoro è quello di mostrarsi bella e magra” avrebbero detto coloro che non le hanno ‘perdonato’ di essersi presentata in pubblico prima di essere tornata in forma, consigliandole anche che doveva fare come Victoria Beckham e Angelina Jolie e tornare ad un taglia zero.

Critiche e consigli gratuiti tra i quali quello di non presentarsi a Cannes e molti video che circolano in rete creati per evidenziare questo suo cambiamento con foto del prima e dopo, quasi a volerla convincere di fare qualcosa per tornare alla sua linea di una volta.

Per fortuna la bella Aishwarya pare non sia curata di tali critiche e continua a farsi vedere il tutto il suo splendore ed è attesa proprio sulla Croisette dove comparirà come aveva fatto lo scorso anno. E meno male che esistono ancora celebrità che se ne infischiano di tali stupide questioni e non smettono di mangiare per rimettersi i loro striminziti abiti, tipo Posh Spice & Co., non vi pare?

 il video con il confronto del prima e dopo della star

fonte|Us Weekly Foxcrawl

6 Commenti su Aishwarya Rai criticata dai fans: per chili di troppo post gravidanza

  1. FANS?? Vergogna.. Se si possono chiamare fans quelli che dicono queste cattiverie.. Ma per carità.. Bellissima era e bellissima è! IL CASO E’ CHIUSO! 😉

  2. Stellavellutata // 22 maggio 2012 alle 10:49 //

    non c’è altra spiegazione se non che sono impazziti, la Rai è una donna di una bellezza ed eleganza unica e non poteva che diventare Miss Mondo! Ma guardatela, è splendida pure ora! che tristezza queste critiche idiote..

  3. Ecco…si sono rinco***oniti pure gli indiani… Ma cosa puoi dire ad una così bella?

  4. cavolo…potrà una donna fare come cavolo gli pare…dopo aver portato un bambino per 9 mesi averlo partorito,cosa che è tutto tranne che una passeggiata potrà fare le cose con calma e con i suoi tempi!!! ma non si vergognano…. oggi giorno già le persone si ricordano a fatica dei figli … ma si dimenticano anche che bella fatica è farli e i sacrifici che bisogna fare per crescerli…sepur con molta gioia…se vuole fare le cose con calma loro chi sono per criticarla… che poi questa gente critica ma non si guarda mica allo specchio….le attrici poi possono essere anche in carne non devono essere necessariamente magre

  5. barbara riobo // 21 maggio 2012 alle 11:47 //

    non so cosa reclamano gli indiani se dopo tutto le loro moglie sono tutte grasse ,insomma in “carne” quindi andassero a casa loro a fare le critiche ! una donna dopo gravidanza ha il diritto a prendersi il tempo che vuole per tornare sempre se vuole in forma, ma come si permettono! roba da uomini definitivamente!! una fans donna capirebbe una cosa del genere!

  6. Ma fa bene a fregarsene, è un’attrice…appunto, deve recitare mica fare le sfilate. Un’attrice in carne è meno brava di una secca, non credo…Quelli non sono fans, sono patetici impiccioni.

commenta questo gossip