ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Hemsworth a spasso con Elsa e la piccola India

La settimana scorsa Chris Hemsworth (38) mentre era a Londra, per fare promozione con le belle colleghe a ‘Biancaneve e il acciatore’, è stato avvistato a spasso con la moglie e i genitori di entrambi.

Occasione questa per l’attore e Elsa Pataky di  comparire e passeggiare per la prima volta in pubblico con la piccola India Rose, nata solo 11 maggio scorso. La piccola ad una sola settimana di vita era tra le braccia tenere del suo paparino che la portava come un prezioso carico sotto lo sguardo amorevole e sorridente della sua bella mammina.

E la bella attrice spagnola a giudicare dal look che sfoggiava in questi scatti sembra aver già tolto molti dei chili presi in gravidanza e con le gambe in mostra e trampoli era deliziosa. Ma che bel quadretto e siamo curiosi di vedere la bimba a chi somigli, e magari sia il giusto mix tra entrambi i bei genitori.

fonte|Daily Mail Zimbio – Source: FameFlynet Pictures

4 Commenti su Chris Hemsworth a spasso con Elsa e la piccola India

  1. Stellavellutata // 22 maggio 2012 alle 10:46 //

    anche io ho pensato che piu che una bimba tenga in mano un filone di pane!

  2. Mamma mia, sembra che stia reggendo una piuma 😀

  3. :-O @ Saraaaj:
    C’hai ragione,la porta come una pagnotta! Secondo me non c’è nulla in quella copertina! 😛

  4. è un po piccolina per essere portata in giro cosi ..o meglio..si puo anche…ma lui la tiene come fosse un giornale….almeno un passeggino….per il resto li adoro

commenta questo gossip