ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham con Victoria e figli: onorato per attività benefiche

I Beckham al completo, tranne la piccola e paffuta Harper, ieri sera erano al fianco di David per supportorla all’evento benefico tenutosi al Hyatt Regency Century Plaza di Century City nei paraggi di Los Angeles.

Il calciatore è stato onorato durante per le sue attività caritatevole ed umanitarie nei confronti dei bambini malati durante il 27° Anniversary Sports Spectacular organizzato dal Cedars-Sinai Medical Genetics Institute. Per l’occasione David ha posato con la magra e fashionista consorte e i tre figli maschi Brooklyn (13), Romeo (10) e Cruz (7), hanno posato tutti insieme per le foto di rito sul red carpet.

E Victoria per l’evento ha sfoggiato uno dei suoi abiti, dai toni chiari, con un paio di trampoli Nicholas Kirkwood , le chiome legate basse, trucco aggressivo e una delle sue classiche pose e piglio da tappeto rosso.

E durante la serata l’affascinante calciatore ha ritrovato anche l’amico Marc Anthony (44), che l’ha premiato sul palco e si esibito con delle sue canzoni, e aveva al fianco la bella compagna Shannon De Lima (24) che praticamente sembra la replica di Jennifer Lopez ma più giovane.

 

fonte|ZimbioDaily Mail – Source: Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

3 Commenti su David Beckham con Victoria e figli: onorato per attività benefiche

  1. Ma Beckam ha fatto il botox? Ha sempre la stessa espressione e non sembra nemmeno lui.
    Anche la pettinatura non aiuta, sinceramente.

  2. Stellavellutata // 22 maggio 2012 alle 10:42 //

    che carini tutti insieme, Romeo è il figlio piu carino. la fidanzata di marc anthony sembra un enorme bambola gonfiabile

  3. Faró un collage di tutte le apparizioni di Victoria, dal titolo ” la pendenza della victoria”… E raddrizzati!!! Sempre nella stessa posa…con fianchetto ossuto in evidenza…
    La nuova tizia di Antony è J.Lo in versione trans?

commenta questo gossip