Indovina la star & Vinci un portafogli Giardini di Babilonia

Torniamo con il nostro contest ‘Indovina & Vinci’ e stavolta con un delizioso articolo offerto da Giardini di Babilonia, azienda di bellissimi e coloratissime borse e accessori nata dalla mente creativa di due giovani designer italiani, Luigi e Salvatore Izzo.

Questa volta dovrete indovinare – entro e non oltre le ore 20 di venerdì 25 maggio p.v. – chi è la star della foto, immortalata qualche giorno fa in giro per NY con un look casual e decisamente ‘inedito’ per i suoi standard sexy e da fatalona. Prima di rispondere e partecipare al nostro giochino leggete come fare all’interno.

A chi indovinerà per primo sarà spedito direttamente a casa sua un bellissimo portafogli bianco con fiore colorato dalle dimensioni cm. 19×9,5×2,5 (come da foto nella galleria).

Per partecipare :

1) scrivete nel form dei commenti SOLO il nome della star, lasciando nei campi richiesti oltre ad un vostro nick o nome anche l’indirizzo email esatto (ma non nel commento ma al momento della vostra identificazione) per poi essere eventualmente contattati per la spedizione del premio. Si precisa che  è  ammessa solo 1 risposta a persona o email, dati facilmente rintracciabili per indirizzo IP di ogni risposta.

2) cliccate “mi piace“  sulla pagina FB di Giardini di Babilonia e lasciate un commento sulla bacheca.

Si precisa che saranno considerate solo le risposte di chi avrà seguito questi due semplici passaggi, mentre verrano ritenute nulle quelle incomplete, e ovviamente vincerà chi prima risponderà esattamente per data e orario! Buon divertimento!

UPDATE del 25-05-2012 alle ore 22.50: La star è la giunonica attrice di Mad Men, Christina Hendricks

Ad indovinare la risposta sono state in 6 ovvero: 1- diamond 2- Aredhel  3-Manuela  4- Fabiana 5- Sara Den Adel 6- Caterina Mariposina

Una volta accertato chi delle suddette ha seguito le regole sopre elencate per aggiudicarsi il premio, la prima che ha dato la risposta verrà contattata entro e non oltre Domenica 26 maggio p.v. tramite email. Stay tuned!

Scusandoci con ritardo, oggi il nostro sito ha avuto problemi, decretiamo come vincitrice Manuela, la prima che ha seguito le istruzioni tra quelle che hanno indovinato e che sarà contattata per ricevere il regalo. Grazie e tornate a seguirci per un altro giochino!

il commercial 2012 di Giardini di Babilonia

43 COMMENTI

  1. Manuela Morandi scrive:

    Grazieeeee!!Che bello, non vedo l’ora di ricevere il portafogli!! :-D

  2. @ Manuela Morandi:
    (Y) eh già, come ho scritto sopra nel post ;-)

  3. Manuela Morandi scrive:

    @Isa-B : dati appena inviati! Sono io la vincitrice??? (*) :-O

  4. Isa-B scrive:

    @Manuela uhhh ma dai :S
    Allora gentilmente manda dati qui http://www.gossippando.it/contatti/

    Grazie ;-)

  5. Manuela Morandi scrive:

    @Isabella scusami ma non ho ricevuto nessun messaggio su fb :-(

  6. @ Manuela:
    ti ho scritto su FB…fammi sapere dati… ;-)

  7. Manuela scrive:

    Grazie! :-)

  8. @ Manuela:
    (Y) sembrerebbe di si..ci accertiamo solo degli orari delle altre e ti facciamo sapere in giornata ;-)

  9. Manuela scrive:

    @ Isabella Iannetta: il mio nome su fb è Manuela Morandi.
    ecco il link in cui ho postato un commento: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=421903631187928&set=a.413579835353641.96673.390908204287471&type=1&comment_id=1173736&offset=0&total_comments=1
    spero di aver seguito tutte le istruzioni correttamente! :-)

  10. @ Manuela:
    ancora no ….a proposito puoi dirci come tu ti sei loggata su FB per mettere mi piace alla pagina di Giardini di Babilonia e scrivere qualcosa? solo chi avrà fatto questo sarà la vincitrice..se non fosse stato chiaro, grazie ;-)

  11. Manuela scrive:

    E’ già stata contattata la vincitrice??:)

  12. Valentina scrive:

    Katehrine Heigle

  13. Isa-B scrive:

    @ valentina:
    ovviamente allo scadere del contest, ovvero il 25 maggio dopo le 20 ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR