ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mark Zuckerberg si sposa a sorpresa e lo fa sapere su Facebook

Una settimana grandiosa e da ricordare quella appena trascorsa per il giovane più ricco al mondo, ovvero Mark Zuckerberg. Il creatore di Facebook prima aveva festeggiato il suo 28° compleanno lo scorso 14 maggio, poi  il 18 era sbarcato in borsa con il suo ‘gioiellino’ creato 8 anni ed infine a sorpresa sabato ha sposato la sua compagna e senza fidanzamento alcuno.

Il genio dell’informatica e milionario americano ha detto SI alla fidanzata storica Priscilla Chan (27), dopo 9 anni di relazione da quando si erano conosciuti proprio in quella Harvard che gli fu d’ispirazione per il social network.

E il lieto evento è stato proprio a sorpresa visto che la coppia ha invitato circa 100 persone, tra amici e parenti, non dicendo che fosse per il loro matrimonio e facendo pensare che fosse invece per la laurea in medicina della fortunata sposina.

Un matrimonio celebrato nella loro dimora da 4,5 milioni di dollari a a Palo Alto, in California, e pare senza grosse esagerazioni, con cibo messicano e giappone a cura di due ristoratori del post ovvero Palo Alto Sol e Fuki Sushi. E per l’occasione la sposa sfoggiava un abito avorio da $4,700 di Claire Pettibone, Mark un completo semplice blu con quell’odiata’ cravatta (che non ha indossato neppure di fronte al suo Presidente Obama) e un anello con rubino che aveva disegnato per entrambi.

E mantenendo fede alla sua idea di ‘condivisione’ globale Mr. Facebook ha fatto sapere la notizia al mondo intero sulla sua pagina personale, cambiando stato da fidanzato a sposato e condividendo un’immagine con la mogliettina al suo fianco. Ma complimenti per l’originalità e grande passo a chi ha inventato il social network proprio per una ripicca contro la precedente ex! Auguri a Mrs. & Mrs. Zuckerberg!

fonte| FacebookUs Weekly – Daily Mail - photo REUTERS – Mark Zuckerberg e Priscilla Chan

7 Commenti su Mark Zuckerberg si sposa a sorpresa e lo fa sapere su Facebook

  1. Stellavellutata // 22 maggio 2012 alle 10:40 //

    carini! nelle battute su fb sul fatto che lei abbia fatto il colpaccio, ci vedo un po’ di cattiveria..ma se stavano insieme da prima?? Non è mica la Gregoraci..

  2. @ Isa-B:
    io domani vado in piscina :-P alle 15 starò facendo un carico di carboidrati…se mi chiami un po’ più tardi ;-)

  3. @ Roxanna:
    vero tesora ;-) hei ti telefono domani poi mi son incasinata e ho fatto tardi…son proprio vergine come te…no?? ciaoooo :-P

  4. A me ha fatto molto ridere una battuta su twitter:
    “Mark Zuckerberg has changed his status to ‘Married’. Priscilla Chan has changed hers to ‘Jackpot’. She also ‘likes’ “top divorce lawyers”.
    Nella foto che hanno scelto…la sposa cadavere aveva più vitalità di Priscilla..

  5. E brava Priscilla! Seguendo il suo esempio neanche io mollo il mio moroso-nerd,non si sa mai! :-D
    Comunque “montagna di zucchero” è bruttarello forte

  6. ma non credo quell’ultima foto è datata non è del matrimonio ;-)

  7. Fortunella la moglie…passare dallo stare con un super geek allo sposarsi con un super miliardario! Perlomeno non l’ha fatto solo per quello!

    Ma lei è incinta? Nell’ultima foto ha una pancia parecchio grossa per essere solo grasso…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*